Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Il taglio dei due assessori Franco Baldaccini e Stefano Cirrito deciso dalla giunta Marchi non va giù a Roberto Franchini, ex assessore all’ambiente e vice coordinatore provinciale del Pdl con delega per la Valdinievole.
Franchini si è detto "dispiaciuto che a farne le spese siano due bravi e preparati politici del Pdl che hanno contribuito, al contrario di altri, alla vittoria di Roberta Marchi. Già dalle prossime ore chiederemo un incontro per capire la strategia e rivendicare maggiore visibilità".
Franco Baldaccini commenta: «"Sono naturalmente amareggiato, ma rispetto la decisione del Sindaco, con il quale ho condiviso la vittoria elettorale nel 2009 e il percorso di risanamento delle casse comunali che consentono ora di vedere la luce in fondo al tunnel».
L’ex sindaco Antonio Abenante chiosa: "Sembra più un regolamento di conti interno alla maggioranza, Baldaccini ha rappresentato l’anima più equilibrata della giunta Marchi".