Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 02:11 - 14/11/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Rispondo al lettore che ha pubblicato il suo punto di vista in merito al camioncino dei panini . Io penso che volevano semplicemente dare un servizio alle persone che uscendo dalla discoteca possono avere .....
BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 esprime le proprie congratulazioni e complimenti a Giacomo Galanda che, a margine dell’ultimo consiglio federale della Federazione italiana pallacanestro, è stato insignito dal presidente Gianni Petrucci della Stella di bronzo al merito sportivo Coni.

PADEL

Un sabato di gioco, divertimento e buon Padel quello andato in scena al Campus Padel Club di via Bonellina a Pistoia, all’interno del “Nursery Campus” di Vannucci Piante, per l’apertura ufficiale della stagione indoor che si preannuncia intensa di appuntamenti.

RALLY

Non poteva terminare meglio, la stagione rallistica di  Top Gear Team con i fratelli Davide e Andrea Giordano.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica, con particolare soddisfazione, che i propri atleti Karlis Silins e Luka Brajkovic sono stati convocati per i prossimi impegni delle Nazionali dei rispettivi paesi, vale a dire la Lettonia e l’Austria.

JUDO

Risultati del Judo Kodokan Montecatini al Trofeo Sergio Carta (per le categorie bambini, fanciulli e ragazzi del 9 novembre) e del Memorial Sergio Carta (per le categorie Esordienti e Cadetti del 10 novembre) svoltisi nel Palazzetto dello sport di Bagno a Ripoli (FI).

BASKET

L’Estra Pistoia Basket si mangia le mani per quanto successo nella 7° giornata di Lba 2024/25: al PalaSerradimigni, dove la cabala non ha quasi mai detto bene ai biancorossi, arriva la quarta sconfitta stagionale per 77-75 per mano del Banco di Sardegna Sassari.

BASKET

Tempo di presentazione ufficiale, in casa Estra Pistoia Basket 2000, per il neo coach Zare Markovski.

BASKET

Bilancio ampiamente positivo quello dell’ultimo weekend di partite del Pistoia Basket Junior.

none_o

Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.

none_o

Inaugurazione della mostra “Da Leon Battista Alberti a Sebastiano Serlio".

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di novembre

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno fisso di acqua, domiciliato in Plutone e Marte, vede la sua esaltazione in Mercurio.

Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito .....
PONTE BUGGIANESE
SìAmo il Ponte: "Impianti sportivi, fatti troppi errori dalla passata amministrazione"

8/6/2018 - 11:54

La lista SìAmo il Ponte interviene sugli impianti sportivi.

 

"Impianti sportivi. Dovevano essere il punto di forza dell’amministrazione uscente, ma non è così. Anche qui ci sono falle evidenti sotto gli occhi dei frequentatori e di chi gravita nel mondo dello sport.


Abbiamo il campo storico F.lli Banditori che viaggia di deroga in deroga per prolungare il proprio uso, senza mai un intervento sistematico. Sìamo il Ponte intende ripristinarne la regolarità, attraverso un intervento globale.

 
Abbiamo i campi del complesso Pertini dove manca un campo in sintetico che ne rilanci il ruolo di campi per manifestazioni intercomunali di richiamo, un bar/pizzeria che possa farne un punto da cui sviluppare tornei di adulti e piccoli e che possa ricavare entrate per un adeguato mantenimento e manutenzione. Attualmente lo sfruttamento di questo Impianto non è al massimo del suo potenziale.

 

Abbiamo un campo, nel Vione, risistemato con circa 130 mila euro che ha visto intervenire su imbiancatura e spogliatoi, ma che ha lasciato il manto in condizioni pessime, con la conseguenza di allenamenti difficoltosi per gli adulti e disastrosi per i bambini e i ragazzi.

 

Abbiamo un palazzetto che nel tempo ha perso la pallavolo e il basket, attività che coinvolgono molti giovani, soprattutto le donne per la pallavolo e che meritano di tornare qui, dove hanno gravitato per anni.

 

Infine il ciclodromo, che di sola manutenzione attualmente vede impiegate energie costantemente per il verde e a breve anche per la palazzina di recente inaugurazione. Un punto che per noi deve avere prioritariamente una gestione che coinvolga le società locali per allenamenti ed eventi connessi e parallelamente sviluppi un “parco dello sport” nel resto degli spazi, che ne faccia luogo ideale per le famiglie, i podisti e chi pratica attività amatoriali".

Fonte: SìAmo il Ponte
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




8/6/2018 - 18:42

AUTORE:
bonello

Signor Michele lei si dta' dimenticando che la Sig.na Giulia ha fatto 5 anni di opposizione,ma la questione sport non e' mai stata trattata da essa,ora in questo frangente vuole fare o meglio volete fare i salvatori della patria ribadisco,ma fatela finita.

8/6/2018 - 14:40

AUTORE:
Michele

Vorrei far notare a quel "simpaticone" di Bonello che all'interno della coalizione c'e' chi e' oltre 20anni che e' nello sport, soprattutto quello del Ponte...mi sa che te in giro per il ponte non ci vai ...viste le condizioni in cui versano i campi sportivi!! Se sono i salvatori della patria non te lo so dire...(non commento di solito i banali sarcasmi spiccioli che di solito assomigliano a chi li scrive) ..per certo ti so dire che..CHI C'E' STATO FINO AD ORA NON LO E' STATO DI SICURO.
Cordialmente

8/6/2018 - 14:03

AUTORE:
Mollica

Nonostante tutto lo sport è gestito male!

8/6/2018 - 13:43

AUTORE:
bonello

Ma no,ma voi siete proprio i salvatori della patria,ma fatela finita,e vorresti anche rappresentarci mah e' incredibile che coraggio.

8/6/2018 - 12:29

AUTORE:
Sonia G.

Non c'è stata mai da parte dell'amministrazione uscente la volontà di migliorare le cose, parlo di volontà perché erano cose fattibili e non mi dicano che non hanno avuto tempo, dieci anni sono stati a comandare!
Forza Giulia fai vedere chi sei, io ti conosco e so come seo fatta ce la farai.