Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
A Pietrasanta, in provincia di Lucca, si è tenuto nei primi tre fine settimana di giugno il Campionato regionale di Tiro a Segno. Tutti i tiratori della Toscana aspettavano con ansia questo appuntamento, ultima occasione per ottenere il pass ai Campionati Italiani, individuali e a squadre.
Data l’importanza dell’evento, sulle linee di tiro si è riscontrato un notevole aumento di prestazioni, circa il dieci per cento in più rispetto alle precedenti edizioni. Non possiamo dire altrettanto per le categorie giovanili in quanto essendo tempo di esami molti giovani atleti hanno dovuto dirottare il loro impegno sullo studio.
Una competizione di alto livello dove tutti, ma proprio tutti, giovani e meno giovani, hanno cercato di raggiungere i vertici della classifiche, ma solo i migliori ci sono riusciti.
Pescia è risultata seconda per numero di medaglie (43) ed ottiene diciassette titoli Regionali: due i tris, uno di Niccolò Di Vita e uno di Gino Perondi, un bis anche per Alessandra Caramelli e poi i singoli di Cristina Pellegrini, Gabriele Biondi, Tommaso Sonnoli, Luca Valori, Alessio Traversi, Francesco Rastelli, Alessio Tomei, Sauro Paroli e Aziz Fettami. Si chiude la zona podio con quindici argenti ottenuti da Leonardo Carbone, Francesco Rastelli, Daniele Vannoni, Sauro Paroli, Tommaso Sonnoli, Thomas Incerpi, Alessio Traversi, Simone Calderone, Gabriele Biondi, Alessandra Caramelli, Cristina Pellegrini, Aziz Fettami, Gino Perondi e il bis di Niccolò Di Vita, oltre a undici bronzi ottenuti da Giuliano Cerchiai, Elena Landi, Andrea Del Vecchio, dai fratelli Emma e Daniele Vannoni - quest’ultimo ottiene il bis come Cristiano Tomei - ed ancora Samuele Barsi e Luca Valori.
di Gino Perondi