Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 18:11 - 20/11/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Rispondo al lettore che ha pubblicato il suo punto di vista in merito al camioncino dei panini . Io penso che volevano semplicemente dare un servizio alle persone che uscendo dalla discoteca possono avere .....
BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.

BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.

TAEKWONDO

Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.

RALLY

E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.

PODISMO

Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara. 

BASKET

Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.

BASKET

Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

none_o

Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di novembre

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno fisso di acqua, domiciliato in Plutone e Marte, vede la sua esaltazione in Mercurio.

Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito .....
UZZANO
Premiati i negozi e le botteghe con oltre 30 anni di attività

3/7/2019 - 17:28

Una targa di riconoscimento per i negozi e le botteghe storiche di Uzzano che da oltre 30 anni operano sul territorio comunale, contribuendo con il proprio lavoro allo sviluppo del tessuto economico e commerciale dell’area.

Oltre 30 le attività protagoniste della serata di premiazione organizzata da Confcommercio Pistoia e Prato e Comune di Uzzano, fra commozione ed emozione da parte degli storici commercianti locali.

L’iniziativa si è svolta, Lunedì 1 Luglio, all’interno del “Botteghino’s Night”, evento che si inscrive all’interno del calendario del Giugno Uzzanese.

Tanti i partecipanti alla premiazione che nasce con la volontà di valorizzare il lavoro di chi da oltre 30, 40, 50 anni –  e in alcuni casi oltre 100 anni – è attivo sul territorio nonostante i cambiamenti e le difficoltà del mercato. Si tratta di realtà che hanno saputo affrontare i cambiamenti del mercato e che, nonostante le difficoltà, sono diventate un simbolo per il paese e un punto di riferimento per le nuove generazioni che si affacciano al mondo dell’impresa.

A premiare i negozi e le botteghe storiche sono stati Stefano Morandi, Presidente di Confcommercio Pistoia e Prato, Tiziano Tempestini, direttore di Confcommercio Pistoia e Prato, Sandro Santoni responsabile area Valdinievole, Riccardo Franchi Sindaco di Uzzano, Silvia Franchi, Assessore al Commercio di Uzzano, Carlo Cafferecci, Presidente della locale delegazione Confcommercio. 

L’evento è stato condotto da Simone Gai.

“Mi congratulo con tutte quelle aziende che da così tanti anni dimostrano la propria competenza sul territorio diventando dei veri e propri presidi per Uzzano – ha dichiarato Stefano Morandi, presidente di Confcommercio Pistoia e Prato – La targa con la quale premiamo queste attività è un simbolo con il quale vogliamo riconoscere i sacrifici e l’impegno degli operatori.

Confcommercio continua ad affiancare le proprie imprese convinta che insieme possiamo essere più forti e guardare al futuro con ottimismo”.

“Ci tengo a ringraziare il Presidente e il Direttore di Confcommercio Pistoia e Prato e l’Amministrazione Comunale per aver reso possibile la realizzazione di questa importante iniziativa. – afferma Carlo Cafferecci, presidente della delegazione Confcommercio di Uzzano – Le aziende premiate, nonostante i momenti difficili per il commercio, continuano a lavorare per mantenere il proprio servizio alla comunità. L’auspicio è quello di poter proseguire sulla strada intrapresa, quindi un grosso augurio a tutti”.

Le aziende storiche di Uzzano premiate sono:

Oltre 50 anni di attività

Abbigliamento Di Vita, Elettrodomestici Odilli, Mesticheria Martini Massimo, Forno Renato Maraviglia, Marzio e Italo parrucchieri, Abbigliamento Maska, Maltagliati Abbigliamento, Dubin Store, Pasticceria Riccomi, Alimentari Bar Caralli, Ristorante Mason, Distributore F.lli Menicucci.

Farmacia Corsaro – Bar Santa Lucia – Arredare In – Pan x te – Pizza e altri Rimedi – Bar Molinaccio

Oltre 40 anni di attività

Cinzia acconciature, Gi. Esse impianti, Macelleria Moschini

Tabaccheria Pollastrini Alessandra, Tu x Tu hair & Beauty Center, Tabaccheria il Gatto e la Volpe

Oltre 30 anni di attività

Morettoni cornici e antiquariato, Cioni Sport, Parrucchiera Oriana, Centro autoradio Volpi, Centro Legno fai da te, Li – Ri Pneumatici, Panificio Castagna Giacomo, Pasticcheria Zucchero

Cartoleria Emmebi, Pizzeria N.adì, Parrucchiera Debora

Fonte: Confcommercio
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: