A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.
Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara.
Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.
Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.
Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Le recenti elezioni amministrative a Lamporecchio invitano a riflessioni sulla necessità di rinnovamento nei modi e nelle forme della politica a livello locale. Infatti il risultato delle amministrative, paragonato a quello delle europee, mostra chiaramente una differenza di valutazione per una parte di elettori che hanno votato diversamente sulle due schede.
Così come in altri comuni, FDI vuole fin da oggi cominciare a costruire un nuovo progetto in grado alle prossime elezioni di competere per il governo del comune con questa sinistra logora e mediocre nelle sue azioni.
Tale progetto non comprende l’attuale rappresentante del centrodestra in consiglio comunale, sig. Giovanni Testai, con il quale, nonostante numerosi tentativi, non è stato possibile trovare una linea politica condivisa e rispettosa delle linee politiche di FDI.
Pertanto il sig. Testai, non ha più la fiducia del partito e non lo rappresenta più né in consiglio comunale né al di fuori.
FDI ritiene utile quindi fin da ora aprire un confronto aperto con tutti coloro che non si riconoscono nelle scelte politiche di questo sindaco e di questa giunta, a partire dalla società civile che in più di un’occasione ha espresso figure nuove e interessanti, in modo da formare nel tempo un gruppo di persone che possano essere riferimento concreto e visibile sul territorio per i propri elettori e simpatizzanti.