Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Venerdi 19 Luglio, ore 21, Gipsoteca Libero Andreotti, Pescia protagonista nell’ambito delle Notti dell’Archeologia 2019, evento promosso dalla regione Toscana.
Su iniziativa dell’archeologo Francesco Tanganelli, che ha trovato la piena collaborazione del comune di Pescia, del Gars Pescia, dell’Istitituto Storico Lucchese, la gipsoteca Libero Andreotti (Piazza del Palagio, 7) ospita una interessante conferenza sul tema “Capolavori di arte e tecnica: le Sette Meraviglie del mondo antico”.
Il Palagio è l’unico museo di tutta la provincia di Pistoia ad avere aderito all’iniziativa, che si svolge venerdi 19 Luglio 2019, alle ore 21, a ingresso libero.
“Invitiamo tutti i cittadini a partecipare a questa interessantissima conferenza del nostro concittadino Francesco Tanganelli, che si avvarrà di immagini e suggestioni per trattare il tema delle Sette Meraviglie- dice il vicesindaco e assessore alla cultura Guja Guidi-. L’apertura serale del museo, nell’ambito di questa iniziativa, che a quanto ci risulta facciamo solo noi nella provincia di Pistoia, riguarda un evento che merita tutta la nostra attenzione e partecipazione”.