Grande weekend per i podisti della Silvano Fedi, con 4 vittorie ottenute nelle corse toscane.
Giugno sembra ancora lontano ma, in realtà, è dietro l’angolo. E per renderlo ancora più vicino si aprono le iscrizioni per partecipare al Pistoia Basket Project Camp 2025.
Palagiaccio Firenze Academy - Acqua dell'Elba Nico Basket 63-65
Fabo Herons Montecatini comunica di aver ingaggiato la guardia lituana Tautvydas Kupstas, 192 cm, nato il 14 febbraio 2000 a Kaunas, in Lituania.
Sconfitta molto pesante nella lotta salvezza per l’Estra Pistoia Basket 2000 che, nella 18° giornata di Lba, soccombe al PalaCarrara contro la Nutribullet Treviso per 84-90.
L’ultimo weekend di gennaio porta in dote una piacevole novità per il Pistoia Basket Junior.
Podisti della Silvano Fedi impegnati, questo weekend, quasi esclusivamente nella “Montecatini Half Marathon”, con buoni piazzamenti e un bello spirito di squadra.
Acqua dell'Elba Nico Basket - Medicina Unica Srl Number8 79-65
"Raccontami in libro", di Maria Valantina Luccioli
Sabato 1 febbraio è in programma l'inaugurazione della mostra "Caos, lo spazio alla parola".
Un defibrillatore in ciascuna delle tre sedi di Confindustria Toscana Nord: a Lucca, Pistoia e Prato chi a qualsiasi titolo frequenta gli uffici e le sale riunioni dell'associazione può contare su uno strumento in più per la propria sicurezza. L'installazione degli strumenti è avvenuta nelle scorse settimane dopo la realizzazione del percorso formativo che ha coinvolto un nutrito gruppo di dipendenti, così da assicurare in qualsiasi momento l'intervento di persone in grado di farne un corretto ed efficace utilizzo.
"I nostri spazi sono frequentati da molte persone - spiega il direttore di Confindustria Toscana Nord Marcello Gozzi -. Ai dipendenti e ai soci che vengono da noi per avere consulenza e presenziare alle riunioni si aggiungono i partecipanti ai corsi e le persone che frequentano le sedi di Confindustria Toscana Nord, occasionalmente o regolarmente, per i più vari motivi. Mettere a disposizione strumenti salvavita come i defibrillatori, per quanto non obbligatori per un soggetto come la nostra associazione, ci è sembrata una misura coerente con l'attenzione per la sicurezza che promuoviamo costantemente. Le nostre sedi del resto si sono arricchite nel tempo delle più diverse strumentazioni, da quelle finalizzate alla sicurezza alle reti di comunicazione e, dove possibile, a dotazioni 'smart' in linea con l'attenzione all'innovazione che è anch'essa parte delle nostre strategie."