Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 18:07 - 05/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Visto che molti ex amministratori si sbilanciano in disquisizioni qualunquiste e faziose, vediamo come doveva essere affrontasta la possibile chiusura per sanare quel sito franoso.
Iniziando dalle imprese .....
BASKET

Fabo Herons Montecatini comunica con grande soddisfazione che il campo di gioco per il campionato di Serie B nazionale 2024-25 sarà il PalaTagliate di Lucca, vista l'indisponibilità del Palaterme per i lavori di manutenzione straordinaria.

HOCKEY

Reduce da una stagione da montagne russe, partita con la dolorosa rinuncia alla Serie A maschile, Riccardo Fedi dà uno sguardo generale alla stagione della propria società.

IPPICA

A Montecatini Terme l’Ippodromo Snai Sesana ha acceso i motori per il mese di luglio con la prima riunione che porta agli appuntamenti più importanti e a una continua festa all’interno dell’impianto dedicata alla cittadinanza.

TIRO A SEGNO

Si è concluso con la finale disputata al poligono di Tiro a segno di Lucca il Campionato regionale toscano, circuito di cinque prove valido per l’ammissione ai Campionati italiani assoluti di ogni categoria e specialità.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare il ritorno in maglia biancorossa per la prossima stagione Lba 2024/25 di Gabriele Benetti che ha sottoscritto col club di via Fermi un accordo di durata annuale.

PODISMO

Ben 24 podisti della Silvano Fedi hanno tagliato il traguardo più ambìto, quello dei 50 chilometri in piazza delle Piramidi all’Abetone.

CALCIO

Nella serata di lunedì 1 luglio, presso la sede di via Marruota, si è svolta una riunione alla presenza di tutta la dirigenza, dello staff tecnico e logistico, e degli addetti della segreteria di Montecatini Calcio.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di ufficializzare l’accordo, di durata annuale, con l’ala Elijah Childs che farà parte del roster biancorosso per la stagione 2024/25 in Lba.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi.

none_o

Il 30 giugno, sull’Appennino Pistoiese, riapre al pubblico Oca Oasy contemporary art and architecture.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
PISTOIA
Enrico Rossi: “Un errore uscire dal PD, commosso dalle parole di Bozzaotre”

31/7/2019 - 16:13

“Grazie per il lavoro e bentornato a casa”, con queste parole il Segretario di Pistoia Maurizio Bozzaotre ha accolto alla Festa de l’Unità di Pistoia il presidente di Regione Enrico Rossi, di nuovo nel Partito Democratico dopo lo strappo dello scorso anno. “Sono commosso - ha detto Rossi - stringere le mani dei volontari, visitare le cucine, mi ha subito fatto sentire nel posto giusto. Il PD è l’unico argine alla deriva di questo governo”.

Rossi non si è sottratto a una severa autocritica: “Uscire dal Partito Democratico è stato un grave errore, un fallimento. Il risultato di Leu è stato miserrimo, adesso occorre operare per l’unità delle forze che si oppongono a questa destra. Serve un’alleanza ampia, che va da Calenda alla sinistra”.

“Nessuna possibilità di alleanza col Movimento 5 Stelle - ha ammonito Rossi - piuttosto dobbiamo proporci come alternativa a questo governo che sta portando l’Italia alla deriva. Conte aveva annunciato un anno meraviglioso, eppure l’Italia è a crescita zero. Dove troveranno 35 miliardi per mettere a posto il bilancio? Il Reddito di cittadinanza è una presa in giro, puntiamo piuttosto al Lavoro di cittadinanza”.

Riguardo alle prossime elezioni regionali, Rossi ha suggerito di “scegliere il candidato presidente senza le primarie. Rischiamo di ridurre questa scelta a una guerra fra tifoserie” mentre sarebbe necessario “lavorare a una coalizione con il Partito Democratico al centro del progetto per l’unità”.

Al dibattito hanno preso parte anche Paolo Bettazzi, di Cna Toscana Centro e il Segretario pistoiese della Cgil, Daniele Gioffredi. Insieme a Enrico Rossi hanno commentato il “Patto per la Toscana” che il governatore ha presentato alle forze sociali per lo sviluppo e la crescita. “A Pistoia c’è un livello altissimo di ricerca ed eccellenza nel settore ferroviario. Le nostre imprese hanno reagito bene alle difficoltà, ci sono criticità ma anche straordinari punti di forza”, ha concluso Rossi.

 

di Giacomo Ghilardi

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




3/8/2019 - 9:46

AUTORE:
Zorro dei poveri

VALDINIEVOLINO

Mi domando se Ella leggendo un commento , ha il minimo di cultura per comprendere ciò che è scritto . La frase strampalata , certamente è una citazione Vangelo secondo Luca 15,11-32. La prossima volta , magari , prima di tranciar giudizi ed offendere dando dell'ubriaco , rifletta e spighi i perché dal Suo punto di vista . "IN DUBIO ABSTINE"

2/8/2019 - 15:02

AUTORE:
Gabriele

Ecco una persona veramente convinta delle sue idee!
Vista la malaparata, è subito tornato sui suoi passi...
Per carità, solo gli idioti non cambiano mai idea, la figura peggiore l'ha fatta, come sempre, il PD che se l'è ripreso!
Ma anche loro hanno poco da sgallettare, in attesa delle prossime elezioni...
Ad maiora!

1/8/2019 - 22:03

AUTORE:
Valdinievolino

signor Zorro sta riempiendo tutti gli articoli con commenti strampalati, probabilmente a seguito di trangugiate incontrollate. Provi a scrivere meno e possibilmente al mattino...a digiuno.

1/8/2019 - 10:56

AUTORE:
Zorro dei poveri

Portate il vitello grasso, ammazzatelo, mangiamo e facciamo festa,

quale luogo migliore per il rientro di Rossi nel PD se non un festival fra arrostini e simili ?

Il comico vero nasce da situazioni accidentali e non previste.