Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
E’ il giorno di Vania Guarisa, la sarta pesciatina con l’atelier in via Lucchese a Ponte all’Abate, che da oggi fino al prossimo 8 settembre espone in Palagio 15 pregiati abiti.
L’inaugurazione è oggi, lunedì 26 agosto, alle ore 17.
Saranno esposti vestiti da sposa e cerimonia o cappotti, alcuni ancora da terminare e che la sarta pesciatina finirà di ultimare proprio nei giorni della mostra per consentire ai visitatori di appassionarsi all’arte del “taglia e cuci”.
A detta di molti si tratta di un’occasione unica per apprendere l’arte del taglio dei tessuti o dell’utilizzo della macchina da cucire.
CONTINUA A LEGGERE…
Guarisa, che ha studiato all’Istituto Magda de’ Lazzari di Torino, uno dei più prestigiosi in Italia, crea capi sartoriali su misura, unici e esclusivi. “Chi viene da me -ha detto-, sa di poter contare su tessuti di pregio e tecniche di realizzazione uniche”. Insieme a sensibilità e gusto estetico, abilità manuale e inventiva.
La mostra sarà poi visitabile fino a domenica 8 settembre, con i seguenti orari: venerdì 30 agosto dalle ore 16 alle ore 19, sabato 31 e domenica 1 settembre dalle ore 9 alle ore 12 e dalle ore 16 alle ore 19, venerdì 6 dalle ore 16 alle ore 19, sabato 7 e domenica 8 dalle ore 9 alle ore 12 e dalle ore 16 alle ore 19.