Sono stati giorni di grande entusiasmo in casa Pistoia Basket Junior per il “Red Christmas Party” che ha regalato momenti di gioia e di condivisione sul parquet del PalaCarrara con la presenza di centinaia di ragazzi che si sono ritrovati poco prima di Natale.
Dopo l’ufficializzazione di giovedì 26 dicembre, come nuovo capo allenatore di Estra Pistoia Basket 2000 con un accordo fino al 30 giugno 2025, ecco alcuni dettagli in più a livello di carriera di coach Gasper Okorn e le sue prime dichiarazioni in biancorosso.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che Zare Markovski non è più l’allenatore della prima squadra.
Sgoccioli della stagione 2024 e podisti della Silvano Fedi in gara alla “Corsa di Babbo Natale” a Montecatini Terme.
Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Comunicato stampa a cura del Senatore La Pietra (Fratelli d'Italia): "Non abbiamo ricevuto ancora nessun riscontro a fronte della nostra interrogazione parlamentare.
Da quando abbiamo chiesto al Ministro Toninelli che intenzioni avesse sulla SS64, non abbiamo ricevuto nessuna risposta.Lo abbiamo detto in campagna elettorale e lo ripetiamo ora, a fine agosto quando, evidentemente, nessuna amministrazione targata PD (comune di Sambuca, provincia e regione) ha mosso un dito per migliorare questa situazione. Ci stiamo chiedendo cosa intendano fare Micheletti e Rossi per risolvere il problema.
La frana sta distruggendo la montagna, sta ingessando le attività produttive. Gli imprenditori stanno soffrendo e, ricominciando tra poco le scuole, anche le nostre famiglie vivranno una condizione di disagio. In un paese normale i lavori di ANAS sarebbero stati risolti in pochi mesi. In ogni caso, le amministrazioni competenti avrebbero chiesto i danni, o quantomeno un cronoprogramma dei lavori.
Non è sufficiente l’indennizzo previsto dalla Regione, è un mero palliativo.
Mentre a Roma Pd e 5 Stelle litigano per la spartizione delle poltrone, noi, per la nostra montagna, vogliamo risposte celeri e concrete".
Sen. Patrizio La Pietra Francesco Cipriani, assemblea nazionale Fratelli d’Italia