Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 17:12 - 26/12/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Sono già alcune settimane che l'ex sindaco perdente leghista Baroncini interviene a ripetizione su stampa e social. Sarà mica che si avvicinano le elezioni regionali? Sarà mica che come il suo mentore .....
BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che Zare Markovski non è più l’allenatore della prima squadra. 

PODISMO

Sgoccioli della stagione 2024 e podisti della Silvano Fedi in gara alla “Corsa di Babbo Natale” a Montecatini Terme.

RALLY

Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.

JUDO

Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.

BASKET

In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.

BASKET

Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima. 

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.

PODISMO

Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024. 

none_o

Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"

none_o

"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo dicembre 2024.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
PESCIA
Pd Alberghi: "Dal presidente Marmo aiuti concreti, non comprendiamo gli attacchi gli attacchi dal sindaco"

7/9/2019 - 17:18

Comunicato stampa PD Alberghi: "Ieri il Presidente della Provincia Marmo ha confermato, con un post su Facebook, che la Provincia sarà in grado di riaprire al transito il Ponte degli Alberghi intorno alla metà di novembre. 

Questo era già stato comunicato tempo fa e che dunque questa tempistica  rimane confermata. 

Non comprendiamo dunque la presa di posizione del Sindaco di Pescia, a cui rinnoviamo semmai l'invito a stanziare risorse nel bilancio del Comune per la vicenda come hanno fatto il Comune di Uzzano, la Regione Toscana e la Provincia di Pistoia. 

Un'altra cosa utile che può fare il Sindaco per Alberghi è togliere le incredibili previsioni contenute nel piano operativo che prevedono più di 45.000 mq di nuove costruzioni nella zona sud del Comune. Un danno irrimediabile e devastante. 

Abbiamo appreso poi ieri dal Presidente Marmo che la prossima settimana ci sarà la prima riunione in Regione, richiesta dalla Provincia, per affrontare il tema del sostegno alle aziende danneggiate dalla chiusura e lo vogliamo ringraziare per l'attenzione, concreta e non a parole, che sta dando a questa questione".

 

Circoloo PD Pescia Alberghi

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




8/9/2019 - 21:42

AUTORE:
luciano

Lodatelo anche il presidente Marmo, ha un chiuso il ponte degli Alberghi da giugno e non si visto nessuno a farci niente. Fermo restando che ho dei grossi dubbi che servisse chiuderlo, visto che ci sono pareri autorevoli che dicono il contrario.

7/9/2019 - 19:23

AUTORE:
Alessandro Taddei

E' una vergogna quanto asserisce il PD, ma purtroppo era prevedibile. La Provincia ha rispettato i soliti "ritardi" che i Cittadini subiscono da tanto tempo. A parte il degrado delle strade di loro competenza, ora la vicenda urgente e grave del ponte alberghi segna il passo! Sappiamo bene quando "sbagliato" è il codice appalti che rende impossibile intervenire. Ma in casi come questi, fanno bene i Sindaci di Pescia e di Uzzano a insistere e dichiarare inaccettabili questi ritardi!