Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 16:11 - 20/11/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Rispondo al lettore che ha pubblicato il suo punto di vista in merito al camioncino dei panini . Io penso che volevano semplicemente dare un servizio alle persone che uscendo dalla discoteca possono avere .....
BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.

BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.

TAEKWONDO

Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.

RALLY

E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.

PODISMO

Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara. 

BASKET

Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.

BASKET

Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.

CALCIO

Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

none_o

Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di novembre

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno fisso di acqua, domiciliato in Plutone e Marte, vede la sua esaltazione in Mercurio.

Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito .....
PESCIA
I Nas alla casa di riposo San Domenico, Franceschi (Lega): "Ora emerga la verità"

13/9/2019 - 21:30

Il consigliere comunale Olivero Franceschi (Lega) interviene sulla casa di risposo San Domenico.

"Ancora una volta, sotto la più silenziosa delle cappe di copertura, sappiamo che i Nas hanno “visitato” il S. Domenico. E ora, che una sezione specializzata dell'Arma dei carabinieri, unica davvero titolata a garantire la salubrità di ambienti come quello in discussione, si e presentata alle porte della casa di riposo di Pescia, potremmo finalmente avere piena conoscenza se, sono tutte maldicenze e fatti atti a mettere in cattiva luce le informazioni che filtrano purtroppo in maniera anonima, oppure chi dice che va tutto bene e un millantatore da cacciare.

Ben venga un consiglio comunale aperto per dar voce a tutti quelli uccellini che nella più autorevole delle assisi debbono tacere, ma per piacere, visto che come al solito non sappiamo ancora nulla dell'ispezione dell'Usl fatta in grande stile del maggio scorso, rendete pubbliche le osservazioni che furono fatte all'ora alla struttura o sono coperte da omissis come tutto ciò che può non andar bene? Portateci dati certi, e non proclami".

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




17/9/2019 - 14:17

AUTORE:
luciano

Quindi secondo lei la direttrice ed il giornale avrebbero dichiarato il falso?
E di conseguenza i NAS e l'ASL avrebbero fatto un'ispezione fasulla?

16/9/2019 - 19:03

AUTORE:
elena coppelli

Ma che efficienza in questa RSA , come siete bravi , chi può credere che sia tutto ok ? Ma se gli ospedali della Toscana pullulano di infezioni ospedaliere, come fa questa struttura ad esserne immune visto il massiccio afflusso degli ospiti in ospedale ?
Tutti gli operatori della sanità della Toscana sono a conoscenza delle carenze che soffrono tale strutture.
Questo bell'articolo è giusto per i creduloni .

14/9/2019 - 19:13

AUTORE:
Zorro dei poveri

Siamo veramente strani , Ci diciamo diversi e poi abbiamo comportamenti uguali . Se una cosa va come pensiamo noi è "tutto bene" . Se invece abbiamo sbagliato ? Allora ci arrabbiamo e magari mettiamo in dubbio la correttezza degli inquirenti . Chi mai loderà il giudice che lo ha condannato ? Poi tutti vogliamo aver ragion per forza non ricordando nemmeno l'argomento del discorso .

14/9/2019 - 10:34

AUTORE:
luciano

Ops e ora che sia l'ASL che i NAS hanno verificato il funzionamento corretto delle procedure e non hanno rilevato nessuna infrazione, a cosa si attaccherà il consigliere Franceschi?