Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.
Presenze all’estero per i podisti della Silvano Fedi, impegnati con profitto nella “Maratona di Atene” (Grecia) con Alessio Querci e Stefano Bonsangue.
Weekend con molte luci quello che è andato in archivio per le squadre del Pistoia Basket Junior che collezionano due vittorie e altrettanti ko, tra la partita disputata in infrasettimanale dall’Under15 Eccellenza e l’Under19 in casa della capolista del campionato.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 esprime le proprie congratulazioni e complimenti a Giacomo Galanda che, a margine dell’ultimo consiglio federale della Federazione italiana pallacanestro, è stato insignito dal presidente Gianni Petrucci della Stella di bronzo al merito sportivo Coni.
Un sabato di gioco, divertimento e buon Padel quello andato in scena al Campus Padel Club di via Bonellina a Pistoia, all’interno del “Nursery Campus” di Vannucci Piante, per l’apertura ufficiale della stagione indoor che si preannuncia intensa di appuntamenti.
Non poteva terminare meglio, la stagione rallistica di Top Gear Team con i fratelli Davide e Andrea Giordano.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica, con particolare soddisfazione, che i propri atleti Karlis Silins e Luka Brajkovic sono stati convocati per i prossimi impegni delle Nazionali dei rispettivi paesi, vale a dire la Lettonia e l’Austria.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Inaugurazione della mostra “Da Leon Battista Alberti a Sebastiano Serlio".
È stato eletto durante l’ultima seduta della giunta della SdS Valdinievole, che si è tenuta il 23 settembre, il nuovo vicepresidente Fabio Berti, sindaco di Chiesina Uzzanese.
“Ringrazio tutti i sindaci che ad oggi fanno parte della giunta – commenta Berti - perché hanno creduto nella mia capacità di portare avanti il lavoro che negli anni precedenti è stato svolto in maniera egregia dal mio predecessore Marco Borgioli. Si tratta di un’eredità importante. Marco si è trovato a dover ricoprire il ruolo di presidente alla scomparsa prematura di Antonio Pappalardo e ad affrontare sfide impegnative durante il suo mandato, dimostrando grandi capacità. Per questo oggi sento il peso del ruolo che dovrò ricoprire. Questo incarico mi onora e lo porterò avanti a fianco di quello che considero un amico, Riccardo Franchi. Sono certo che insieme riusciremo ad assolvere all’importante compito di garantire servizi e progetti per tutelare il benessere e la salute dei cittadini della Valdinievole”.
“Un sincero augurio da parte mia – continua il presidente della SdS Riccardo Franchi - al nuovo vicepresidente. Conosco Fabio Berti da molti anni e più volte ci siamo trovati a collaborare. Per questo sono sicuro che ricoprirà questo nuovo incarico con impegno e dedizione. È una persona di grande altruismo, che rappresenta un comune che negli anni ha mostrato una grande sensibilità ai temi sociali. Per cui non mi resta che rivolgergli un grandissimo in bocca in lupo”.