Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.
È di Pieve a NIevole il nuovo campione italiano Under 16. Matteo Gribaldo, tennisticamente cresciuto allo Sporting Club Montecatini con Daniele Balducci (e da pochi mesi tesserato per il Tc Pistoia), ha sconfitto in finale a Tirrenia Simone Massellani.
L’ultimo impegno agnostico d’importanza nazionale del 2024 ha avuto luogo presso il tiro a segno di Milano nel fine settimana appena trascorsa, dove si sono disputati il Campionato d’inverno e la fase nazionale del Campionato giovanissimi.
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Si chiude il cerchio sul tema “Informazione e disinformazione”, iniziato nel suo primo lavoro, pubblicato nel 2018.
Com. stampa comitato Fabio Berti sindaco: "Bella ed emozionante la presentazione del candidato sindaco Fabio Berti, appoggiato dal centro destra unito, con la contestuale apertura del comitato elettorale.
Mattinata intensa e ricca di emozioni, si sono susseguiti gli interventi di tanti personaggi politici e amici sindaci che negli ultimi cinque anni hanno stretto rapporti, e talvolta grandi amicizie, con Berti e la sua squadra.
Grande partecipazione da parte di tanti chiesinesi e persone della Valdinievole, per sentire le parole del candidato.
“Sono entusiasta della partecipazione di questa mattina, la decisione dei partiti di riconfermarmi è stata avvalorata dalla importante presenza dei tanti cittadini e amici che hanno dimostrato stima e apprezzamento del nostro lavoro svolto negli ultimi cinque anni. Importanti saranno i progetti già finanziati da portare avanti e altrettanto importanti saranno i progetti che andremo a concludere con risorse sia regionali che ministeriali.” le prime parole di Fabio Berti “Ringrazio di cuore tutti gli amici che si sono adoperati per la realizzazione della manifestazione, la loro vicinanza è fondamentale per noi”.
L’intervento di Fabio Berti è avvenuto a fine mattinata, dopo un susseguirsi di saluti da tutti gli invitati all’evento. È emersa la voglia di continuare sulla strada percorsa, ancora tanti i progetti da definirsi e concludersi.
“Concludere la mattinata con il mio intervento è sicuramente stato emozionante, avere l’appoggio di tutte queste persone mi rende orgoglioso. Io con la mia squadra, negli ultimi cinque anni, abbiamo dato tutto per rendere Chiesina Uzzanese un paese migliore ed è questo l’obiettivo che ci siamo dati per il prossimo mandato. Siamo prima di tutto persone e ci mettiamo il cuore in quello che facciamo”. Spiega Berti “Saranno mesi impegnativi, mi aspetto una campagna competitiva dal punto di vista politico, ma sana e corretta, come siamo soliti essere”
Si ringrazia della presenza e per essere intervenuti: On. Nisini e Sen. La Pietra, i sindaci dei comuni limitrofi, per Pistoia Alessandro Tomasi, per Lucca Mario Pardini, per Montecatini Luca Baroncini, per Montecarlo Federico Carrara, per Serravalle Piero Lunardi, per Agliana Luca Benesperi dei consiglieri regionali, Torselli, Capecchi, Fantozzi, Bartolini, gli amici Marco Borgioli, Roberto Benedetti e Riccardo Sensi".