Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.
È di Pieve a NIevole il nuovo campione italiano Under 16. Matteo Gribaldo, tennisticamente cresciuto allo Sporting Club Montecatini con Daniele Balducci (e da pochi mesi tesserato per il Tc Pistoia), ha sconfitto in finale a Tirrenia Simone Massellani.
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Si chiude il cerchio sul tema “Informazione e disinformazione”, iniziato nel suo primo lavoro, pubblicato nel 2018.
I dipendenti della Texsus (avviata alla cessione al gruppo Shalag) scrivono una lettera di ringraziamento per Claudio Giacometti.
“Claudio Giacometti, in tutti questi anni, si è dimostrato non solo un solido datore di lavoro, ma un grande uomo d’affari dotato di intuito e lungimiranza, caratteristiche che lo hanno condotto a portare un’azienda di pochi dipendenti a crescere ed espandersi fino a renderla un’eccellenza mondiale nel settore del tessuto non tessuto.
La Texsus è cresciuta garantendo a noi dipendenti una sicurezza lavorativa anche quando il contesto lavorativo generale era difficile ed ostile…nelle avversità le aziende chiudevano e Claudio investiva per crescere, per farci crescere.
I ringraziamenti che ci nascono dal cuore riguardano tanto l’immagine di grande imprenditore quanto l’uomo che ci ha accompagnato e supportato nel percorso della nostra vita, una figura solida ma al contempo paterna che non ha mai omesso di chiederti “come stai?”, una gentilezza e generosità di sostanza e mai di forma.
Grazie Claudio per il rapporto franco, basato su stima reciproca, che hai instaurato con noi in tutti questi anni”.