Tutto pronto per la seconda tappa della NextGen Cup 2025 che vedrà impegnata, dal 2 al 4 gennaio, l’Estra Pistoia Basket con la compagine Under19 Eccellenza guidata da coach Eduardo Perrotta che torna in campo con la volontà di tentare l’impresa.
In un rush finale vietato ai deboli di cuore, l’Estra Pistoia Basket annusa l’opportunità di tornare alla vittoria grazie a 7′ nell’ultimo periodo di grande intensità in casa della neo co-capolista del campionato.
Il ritrovo della gara è fissato per le ore 13 in Piazza Serafina Nesti di Caserana dove alle ore 14,30 prenderà il via il primo concorrente a seguire poi ogni 30’’ gli altri concorrenti.
Il 31 dicembre scadranno i termini per iscriversi alla “X° Coppa dei Club MSP ITALIA” di Padel in Toscana.
Sono stati giorni di grande entusiasmo in casa Pistoia Basket Junior per il “Red Christmas Party” che ha regalato momenti di gioia e di condivisione sul parquet del PalaCarrara con la presenza di centinaia di ragazzi che si sono ritrovati poco prima di Natale.
Dopo l’ufficializzazione di giovedì 26 dicembre, come nuovo capo allenatore di Estra Pistoia Basket 2000 con un accordo fino al 30 giugno 2025, ecco alcuni dettagli in più a livello di carriera di coach Gasper Okorn e le sue prime dichiarazioni in biancorosso.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che Zare Markovski non è più l’allenatore della prima squadra.
Sgoccioli della stagione 2024 e podisti della Silvano Fedi in gara alla “Corsa di Babbo Natale” a Montecatini Terme.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
“A prescindere dalla nostra ormai nota opinione sul modus operandi di don Biancalani - afferma Luciana Bartolini, consigliere regionale della Lega -restiamo altresì interdetti sul fatto che, oltre duecento persone, possano vivere in condizioni igienicamente idonee in una chiesa che, ovviamente, non è attrezzata per ospitare in modo continuativo così tanti individui.”
“Siccome, tra l’altro - prosegue il consigliere - tale situazione permane da tempo, riteniamo, dunque, doveroso chiedere che non venga minimizzata la nostra preoccupazione.”
“Ci sono, ad esempio - precisa l’esponente leghista - un numero di bagni adeguato? La biancheria viene periodicamente cambiata?”.
“Invitiamo, quindi, chi di dovere - sottolinea la rappresentante del Carroccio -a verificare lo stato di cose dal punto di vista igienico-sanitario, prima che questa palese promiscuità possa comportare seri problemi.”
“Auspichiamo, infine - conclude Luciana Bartolini - che lo stesso prelato si renda finalmente conto di questa potenziale criticità.”