Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 01:11 - 20/11/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Rispondo al lettore che ha pubblicato il suo punto di vista in merito al camioncino dei panini . Io penso che volevano semplicemente dare un servizio alle persone che uscendo dalla discoteca possono avere .....
BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.

TAEKWONDO

Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.

RALLY

E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.

PODISMO

Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara. 

BASKET

Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.

BASKET

Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.

CALCIO

Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

none_o

Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di novembre

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno fisso di acqua, domiciliato in Plutone e Marte, vede la sua esaltazione in Mercurio.

Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito .....
PISTOIA
Bartolini (Lega): "Bene redistribuzione immigrati di Vicofaro, don Biancalani non reiteri incontrollata ospitalità"

1/10/2020 - 14:51

"L'Asl ha giustamente certificato l'inadeguatezza del luogo dove venivano accolti circa duecento immigrati nella parrocchia di Vicofaro - afferma Luciana Bartolini, consigliere regionale della Lega - ed è doveroso, quanto urgente, che queste persone lascino, pertanto, l'attuale luogo dove vengono ospitati".

 

"Ci auguriamo, però - prosegue il consigliere - che questo trasferimento in strutture più consone, non sia fine a se stesso; ovvero, auspichiamo che don Biancalani non accolga, dunque, più i migranti, perchè in tal caso, la problematica si riproporrebbe all'infinito."

 

"Non ci stupiremmo, infatti - precisa l'esponente leghista - che considerata la notoria "cocciutaggine" del prelato, quest'ultimo prosegua nella sua opera di accoglienza indistinta."

 

"Gli abitanti della zona - sottolinea la rappresentante della Lega - possono, dunque, tirare un sospiro di sollievo, visto che, a più riprese, hanno manifestato il loro disappunto per tale precaria e insostenibile situazione."

 

"Speriamo - conclude Luciana Bartolini - che il conforto per loro sia, dunque, duraturo e non effimero".

Fonte: Lega
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




2/10/2020 - 10:14

AUTORE:
donatello

Risiamo a NON NEL MIO GIARDINO

Certo che gli abitanti (e proprietari di immobili) hanno vissuto un disagio .
Anche gli abitanti che hanno le finestre di camera sul leoncino , hanno disagio .

Ognuno vorrebbe che il disagio fosse per gli altri

Questo per trattare in guanti bianchi certe affermazioni .

Di tutto l'articolo del quale si potrebbe contestare ogni punto fino a scrivere una memoria di centinaia di pagine , colpisce un punto non secondario .

La cocciutaggine del Prete e non consentirgli di ricominciare ad ospitare , naturalmente dopo che gli ospiti saranno mandati a vivere sotto i ponti e , perché no , privi di ogni controllo sanitario , a spandere a piene mani "l'horribil morbo".

Colpisce comunque la solerzia delle autorità , dal comune , all'ASL ed altri nell'affermare qualcosa i cui elementi per intervenire erano da anni in proprio possesso .

Perché non vedere nella inanità e ritardo una omissione con eventuali responsabilità .

In un momento di pandemia , non intervenire a Vicofaro , a difesa della salute pubblica , comporta una doppia responsabilità di cui la gestione dell'asilo può essere accettabile per carità mentre l'altra una omissione con il corollario penale.