Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 01:11 - 17/11/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Rispondo al lettore che ha pubblicato il suo punto di vista in merito al camioncino dei panini . Io penso che volevano semplicemente dare un servizio alle persone che uscendo dalla discoteca possono avere .....
CALCIO

Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.

PODISMO

Presenze all’estero per i podisti della Silvano Fedi, impegnati con profitto nella “Maratona di Atene” (Grecia) con Alessio Querci e Stefano Bonsangue.

BASKET

Weekend con molte luci quello che è andato in archivio per le squadre del Pistoia Basket Junior che collezionano due vittorie e altrettanti ko, tra la partita disputata in infrasettimanale dall’Under15 Eccellenza e l’Under19 in casa della capolista del campionato.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 esprime le proprie congratulazioni e complimenti a Giacomo Galanda che, a margine dell’ultimo consiglio federale della Federazione italiana pallacanestro, è stato insignito dal presidente Gianni Petrucci della Stella di bronzo al merito sportivo Coni.

PADEL

Un sabato di gioco, divertimento e buon Padel quello andato in scena al Campus Padel Club di via Bonellina a Pistoia, all’interno del “Nursery Campus” di Vannucci Piante, per l’apertura ufficiale della stagione indoor che si preannuncia intensa di appuntamenti.

RALLY

Non poteva terminare meglio, la stagione rallistica di  Top Gear Team con i fratelli Davide e Andrea Giordano.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica, con particolare soddisfazione, che i propri atleti Karlis Silins e Luka Brajkovic sono stati convocati per i prossimi impegni delle Nazionali dei rispettivi paesi, vale a dire la Lettonia e l’Austria.

none_o

Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.

none_o

Inaugurazione della mostra “Da Leon Battista Alberti a Sebastiano Serlio".

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di novembre

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno fisso di acqua, domiciliato in Plutone e Marte, vede la sua esaltazione in Mercurio.

Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito .....
PESCIA
Flora Toscana, numeri da record per la festività dei Santi: venduti 4 milioni di steli in tutta Italia

1/11/2019 - 15:53

Per Flora Toscana si conclude con nuovi record di volume il delicato periodo di vendita che riguarda la festività dei Santi. Il presidente del cda Paolo Batoni: <<Questo momento è un passaggio fondamentale dell’anno, sia per l’importanza che il prodotto principe della festività, il crisantemo, riveste per molti dei soci della cooperativa, che per la gestione delle elevatissime quantità di prodotto che devono essere trattate in pochissimi giorni>>.

Solo per questa ricorrenza, sono circa 4.000.000 steli, di cui oltre 2.200.000 crisantemi, che Flora Toscana ha venduto in tutto il mercato nazionale, sia sui canali più tradizionali che della grande distribuzione. Al fiore reciso si aggiungono oltre 300.000 vasi di piante e le fronde verdi utilizzate nella composizione di mazzi misti.

Numeri importanti che consentono di superare i dati storici e di consolidare una annata economica che fino a oggi si era già presentata positivamente, sia in termini di volume che di copertura del mercato nei vari settori di attività della cooperativa.

In questo contesto di crescita Flora Toscana ha iniziato a sfruttare in maniera sempre più importante anche l’investimento nelle nuove strutture, certamente strategiche per poter cogliere le comunque sempre presenti opportunità che esistono in un mercato ancora caratterizzato da non poche difficoltà.

 

<<Questo momento dell’anno è unico per noi, non solo per le caratteristiche organizzative e gli sforzi che si richiedono per la gestione di questi volumi in poco tempo, ma anche perché in queste giornate emergono con forza i valori fondanti della nostra cooperativa e tutti i componenti del gruppo, soci e dipendenti, apportano con passione il proprio contributo per affrontare al meglio la situazione>>, commenta Simone Bartoli, direttore di Flora Toscana.

Fonte: Flora Toscana
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: