Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
In molti comuni il controllo del territorio si fa con il "Controllo del vicinato", un'attività che segue regole precise e che va fatta in accordo con le Forze dell'ordine e la Prefettura. A Chiesina qualche mese fa vennero messi i cartelli (come se bastassero quelli soli) per poi toglierli, in Consiglio comunale con una interrogazione la nostra capogruppo Sandra Bendinelli ha chiesto all'amministrazione come sono andate le cose, questa la risposta dell'assessore Magrini; riportiamo alcuni estratti dal verbale del Consiglio (all. A, delib. Cons. Comunale n. 28 del 24/7/19) perché rendono l'idea del grado d'improvvisazione della Giunta.
"intanto vi chiediamo scusa per il ritardo perché poi questi cartelli sono stati rimossi circa un mesetto e mezzo fa. Mi segnalarono subito la problematica sia i Vigili urbani che l’ufficio tecnico e insieme una mattina siamo andati e li abbiamo tolti. Quindi attualmente la cartellonistica abbinata alla cartellonistica verticale dell’associazione Controllo del Vicinato è stata tolta, e verrà poi successivamente riposizionata con una cartellonistica apposita staccata da quella verticale. Per il momento ancora non verranno rimessi perché giustamente, come fai presente successivamente, il Controllo del Vicinato attualmente non è ancora perfezionato, ho semplicemente parlato con una signora che compone questo Controllo del Vicinato che però non è la rappresentante del Controllo del Vicinato. Ho programmato un incontro il prossimo mercoledì", si parla dell'estate 2019, "con il responsabile di zona".
Ma la risposta prosegue "avrò modo o di riscriverle o la prossima volta tra le comunicazioni vi farò presente quello che si è sviluppato." Ad ora non è stato reso noto nulla.
La parte più esilarante però è stata la finale della risposta dell'assessore "nessuno si era accorto prima di questa cosa, ma è stato un errore di collocazione. ... per quel che mi risulta è stato collocato dall’ufficio tecnico. Sono arrivati dei cartelloni e li hanno collocati. ... Sono arrivati i cartelli e mi hanno detto che sono stati collocati, punto. Infatti sono stati rimossi... c’è stato un errore.".
Dal sito dell'associazione Controllo del Vicinato risulta attivo un gruppo a Chiesina, ma è a Chiesanuova e non dove sono stati messi i cartelli.
Comunque dopo mesi siamo ancora in attesa di una risposta, non tanto per noi di Chiesina e le Sue Frazioni ma per la Cittadinanza tutta".