Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 01:11 - 20/11/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Rispondo al lettore che ha pubblicato il suo punto di vista in merito al camioncino dei panini . Io penso che volevano semplicemente dare un servizio alle persone che uscendo dalla discoteca possono avere .....
BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.

TAEKWONDO

Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.

RALLY

E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.

PODISMO

Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara. 

BASKET

Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.

BASKET

Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.

CALCIO

Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

none_o

Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di novembre

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno fisso di acqua, domiciliato in Plutone e Marte, vede la sua esaltazione in Mercurio.

Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito .....
PESCIA
Franceschi (Lega): "Mancata riapertura del ponte è una vera presa in giro per i cittadini"

13/12/2019 - 8:27

Oliviero Franceschi (Lega) interviene sul ponte degli Alberghi.

"La mancata riapertura del ponte degli Alberghi e una vera e propria presa in giro per i cittadini. Cosa vi porta a fare dichiarazioni euforiche quando vi e una platea plaudente? E' questa la logica con cui governate i comuni?

I sindaci di Pescia e Uzzano sono responsabili quanto il presidente Marmo di ciò che ci vengono a dire. Ma chi ve lo fa fare di inventarvi fandonie quando basta leggere le leggi e gli atti per sapere che vi sono tempi tecnici e tempi giuridici da rispettare e che quel ponte non poteva essere aperto prima di questi adempimenti, anche se io ho ancora remore sulla sua chiusura.

Inutile chiedervi le dimissioni, siete troppo bravi a far credere a una popolazione pronta a credervi che la prossima volta andrà meglio e che ci saranno chissà quali agevolazioni. E la prossima promessa mancata quale sarà? Forse che la Tari la dovrete pagare comunque e che l'agenzia delle entrate non farà sconti a nessuno?".

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




13/12/2019 - 14:45

AUTORE:
Roberto S.

S. Franceschi Lei le colpe le sa' dare a tutti, ed e' bravissimo in questo, ma ha quante lacune ha Lei ? Io di prima persona venni a parlare con Lei di alcuni gravi problemi da risolvere urgentemente perche' creavano pericolo per le persone, " questo quando Lei occupava una poltrona come l'ex sindaco Marchi " Lei sicuramente non ricorda ..... ma io si, e perfettamente. Mi disse che avrebbe provveduto entro pochi giorni, con un sorriso smagliante ... ebbene , sa chi ha provveduto ? dopo 2 anni dalle richieste continue alla sua persona ? IL NUOVO SINDACO , e in pochi giorni mise in sicurezza il tutto.... Ma le brucia ancora adesso il fatto di non essere piu' a capo di nulla ? Perche' pure io sarei stato bravo al suo posto, ma bisogna avere la faccia tosta , e quella a me manca, sono troppo onesto e sincero, io non oserei mai prendere in giro i miei cittadini. Le Amnesie...... brutta cosa mi creda , ma i Pesciatini hanno buona memoria .