Numerose presenze in gara, due vittorie e altri interessanti piazzamenti.
Mooneygo Basket 2000 Senigallia - Acqua dell'Elba Nico Basket 64-72
Dopo due mesi e mezzo l’Estra Pistoia Basket torna finalmente alla vittoria nella 16° giornata di Lba 2024/25 al termine di un match vietato ai deboli di cuore in un PalaCarrara infuocato e dopo una partita che sembrava già indirizzata per gli ospiti nel primo tempo.
Secondo weekend del mese di gennaio e proseguono gli impegni, nei rispettivi campionati, per le squadre biancorosse fra gironi di ritorno che iniziano a entrare nel vivo oppure la seconda fase già dietro l’angolo.
Ad assistere agli allenamenti delle Pink Girls, infatti, c’erano il commissario tecnico della Nazionale femminile Under16 Giovanni Lucchesi e il dirigente responsabile delle attività femminili nazionali della Fip Roberto Brunamonti.
Dopo i 6 punti e 6 rimbalzi nel match di esordio in maglia Estra Pistoia Basket 2000, per Derek Cooke Jr sono giorni importanti per conoscere al meglio l’ambiente biancorosso, entrare nei meccanismi di squadra sul campo e nell’alchimia di spogliatoio.
Secondo weekend 2025 e Silvano Fedi subito in grande spolvero, con due vittorie e ottime prove degli atleti/e scesi in gara.
Salto a due mercoledì alle 20.30 al Pala Tagliate.
Da lunedì 20 gennaio al 30 marzo la mostra fotografica “La comunità dei muri”.
Il Museo del ricamo ospita da sabato 18 gennaio al 30 marzo l’esposizione "Trame di Sardegna".
Comunicato stampa a cura di Oliviero Franceschi (Lega): "Sindaco e Presidente della Provincia, sul Ponte degli Alberghi solo frottole?
Sono in corso le verifiche geologiche nelle vicinanze dei pilastri, questo significa che ancora non e pronto un bel niente di progetto e chissà se i soldi nel bilancio provinciale ci sono davvero.
Sta il fatto che, dopo il clamore di Genova, che ha portato alla chiusura del Ponte Del Marchi, secondo me troppo frettolosamente, e senza una vera ricerca di soluzioni alternative, quali aperture a tempo e con controlli sulla velocità, il sindaco si spertica a fare progetti di nuovi ponti e a dire che chiederanno soldi al governo, ma Pescia non può attendere!
Il “Ponte degli Alberghi” è vitale per la Città!
Tra pochi giorni sarà il caos e non basta qualche pieno di benzina tanto per propagandare una pelosa solidarietà o qualche caffè con lo stesso obiettivo. I tavoli di crisi servono solo a fare scena, intanto le aziende soffrono e le persone scelgono mete alternative per non fare lunghi giri. Questo e il risultato di una politica fatta di chiacchiere e di filmini, ma la concretezza che serve a dare risposte ai problemi dei cittadini è cosa astratta".