Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
La partecipazione di Pistoia alla manifestazione Comuni in festa, organizzata da Fico (Fabbrica italiana contadina) Eataly World a Bologna, lo scorso fine settimana, ha colpito nel segno. Lo stand allestito dal Comune, con tante collaborazioni eccellenti del territorio, ha registrato infatti una grande affluenza di pubblico.
Grande interesse è stato rivolto alle attività presentate dai servizi educativi del Comune, alla presenza dell'assessore Alessandra Frosini, della funzionaria Federica Taddei e di cinque insegnanti che si sono alternate nei due giorni, all'Associazione nazionale vigili del fuoco con 'Casa sicura', come anche al tema Pistoia, i cammini, le tradizioni, la Ferrovia Porrettana scelto dall'Amministrazione per raccontare le proprie peculiarità.
«Quella appena trascorsa a Bologna è stata una due giorni molto interessante – sottolinea Alessandro Sabella, assessore al turismo e alle tradizioni –. Con il coinvolgimento e la partecipazione attiva di molte eccellenze del nostro territorio, infatti, abbiamo creato grande interesse intorno alla nostra città, grazie anche alla promozione di attività legate alla Porrettana, all'anno Iacobeo e ai cinque cammini che attraversano Pistoia. Ci tengo a ringraziare la dirigente scolastica dell'Itc 'Pacini' e le insegnanti Barni e Chiacchietta, gli studenti di 5E del Linguistico e 2A del Turistico per aver condiviso con l'amministrazione questa importante partecipazione a Fico Eat Italy».
Durante le giornate di sabato e domenica lo stand di Pistoia ha accolto laboratori, degustazioni, corsi di sicurezza domestica e incontri di promozione del territorio, accompagnati da show-cooking a cura di 'Cooper Pracchia'. Molto apprezzati anche i prodotti eno-gastronomici tipici del capoluogo, della collina e della montagna. Dal punto di vista merceologico sono stati ben rappresentati il vino, ma anche la lavorazione di carni suine, oltre a quella di marmellate, sciroppi e liquori di frutta, la produzione di formaggi e i confetti pistoiesi.