Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Si è attesa la riapertura del ponte degli Alberghi, per non creare ulteriori disagi alla circolazione cittadina, perché il camion con il cestello che è necessario alla installazione dell’illuminazione pubblica aerea è piuttosto ingombrante, ma ora tutto è pronto per la nuova tranche di lavori, per un importo pari a 70mila euro.
L’amministrazione comunale ha dato il via a questa ulteriore parte di lavori, che interesseranno la parte restante di viale Garibaldi, piazza dei Fiori, viale Europa, via Curtatone e Montanara, via Turati, via Rosselli, per la messa in sicurezza e l’efficientamento energetico, grazie alla sostituzione delle vecchie lampade con le più moderne installazioni a led, che migliorano la sicurezza dell’area illuminata consumando, contemporaneamente, meno energia.
“Come annunciato procediamo per lotti a intervenire sui punti luce dell’intero territorio comunale, che ammontano alla bella cifra di 3800 unità - dice il sindaco Oreste Giurlani -. Con questo nuovo intervento ci colleghiamo idealmente e fisicamente a quanto già realizzato su questo versante nella zona delle Casacce, con grandi vantaggi anche per la sicurezza di pedoni e automobilisti”.
Dopo via Amendola, che ha ottenuto un grande gradimento da parte di cittadini e visitatori, anche la parte dell’ex-Mercato dei Fiori avrà la sua illuminazione rinnovata e a minore impatto ambientale.