Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Walter Tripi e Mario Tuci (Pd) intervengono sul Museo Marini.
"Continuano ad arrivare conferme della gestione totalmente inconsapevole dell’amministrazione in merito alla vicenda relativa al Museo Marini. Con delibera dell’11 dicembre (la n. 312/2019), si è dato il via a un progetto di sviluppo di alcuni musei tra cui il Marini.
Siamo in una situazione che, se non fosse tragica, avrebbe tratti quasi comici: dopo essere rimasti in silenzio per mesi di fronte a una Fondazione Marini che pensava di portare via da Pistoia la collezione del maestro, guarda caso Tomasi si è svegliato a scempio già emerso investendo soldi a beneficio di progetti che magari saranno sfruttati in altre città, con l’attività del museo pistoiese sospesa e i dipendenti che rischiano il posto di lavoro.
Questa è una conferma: Tomasi si era reso conto di essere stato talmente assente sulla vicenda, che per salvare la faccia è corso ai ripari per dimostrare un minimo di impegno sul Marini, di cui si è totalmente disinteressato nei mesi precedenti.
Oltre al danno, la beffa, nel silenzio e senza condivisioni, ancora una volta, con città e consiglio comunale. Tutto questo è del tutto inaccettabile e l’amministrazione deve renderne conto alla città: se siamo arrivati a questo punto, le responsabilità sono oramai evidenti".