Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.
È di Pieve a NIevole il nuovo campione italiano Under 16. Matteo Gribaldo, tennisticamente cresciuto allo Sporting Club Montecatini con Daniele Balducci (e da pochi mesi tesserato per il Tc Pistoia), ha sconfitto in finale a Tirrenia Simone Massellani.
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Si chiude il cerchio sul tema “Informazione e disinformazione”, iniziato nel suo primo lavoro, pubblicato nel 2018.
MONTECATINI TERME - Il capogruppo di Italia Viva, Ediardo Fanucci, presenta una mozione di indirizzo per dire no a nuove soste blu, no ad aumenti tariffari, sì alla conferma della gratuità dei parcheggi periferici.
"Considerato che la società Montecatini Parcheggi & Servizi Spa, interamente partecipata dal Comune (socio unico) è una società solida, senza debiti, di nessun tipo;
l’amministratore unico, Renato Cipollini, offre la sua meritoria prestazione professionale a titolo di volontariato (non fruisce di alcun compenso);
i dipendenti sono motivati e positivamente coinvolti nell’organizzazione e nel funzionamento della società;
l’immobile “ex lazzi”, sede della società, è oggetto di importanti importanti interventi di restauro, conservazione e valorizzazione programmati e finanziati da tempo (interventi previsti e deliberati dall’amministrazione Bellandi).
Tenuto conto: della delibera della giunta n. 333 del 19.12.2019 in cui, contestualmente all’introduzione della sosta di cortesia, si procede con:
“Aumento corrispettivo minimo della sosta dopo i primi venti minuti” - aggravio di costi per la cittadinanza quantificato in euro 75.000
“Aumento zone a pagamento” - aggravio di costi per la cittadinanza quantificato in euro 30.000
Si impegna il sindaco e la giunta:
ad attivarsi, con urgenza e determinazione, per disinnescare aumenti tariffari e nuove realizzazioni di stalli blu a pagamento previsti dalla suddetta delibera n. 333 del 19.12.2019;
a confermare, con chiarezza e senza reticenza alcuna, la gratuità, per sempre, degli stalli di sosta nei parcheggi periferici (circa 700 stalli)".