Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 16:12 - 21/12/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Sicuramente di cattivo gusto abbassare la politica a umiliare la terza carica istituzionale del comune. Ma tant'è che per accaparrarsi un consigliere che viene di fatto escluso dalla maggioranza lo .....
JUDO

Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.

BASKET

In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.

BASKET

Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima. 

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.

PODISMO

Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024. 

PODISMO

E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.

TENNIS

È di Pieve a NIevole il nuovo campione italiano Under 16. Matteo Gribaldo, tennisticamente cresciuto allo Sporting Club Montecatini con Daniele Balducci (e da pochi mesi tesserato per il Tc Pistoia), ha sconfitto in finale a Tirrenia Simone Massellani.

TIRO A SEGNO

L’ultimo impegno agnostico d’importanza nazionale del 2024 ha avuto luogo presso il tiro a segno di Milano nel fine settimana appena trascorsa, dove si sono disputati il Campionato d’inverno e la fase nazionale del Campionato giovanissimi.

none_o

"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.

none_o

Si chiude il cerchio sul tema “Informazione e disinformazione”, iniziato nel suo primo lavoro, pubblicato nel 2018.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo dicembre 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
BOCCE
La Montecatini AVIS pareggia a Fossombrone

12/1/2020 - 18:20

Ripartono, dopo la lunga pausa natalizia i campionati nazionali delle bocce di Serie A2, si gioca la decima giornata, la Montecatini AVIS gioca a Fossombrone ospite della bocciofila locale che occupano la seconda piazza della classifica, consapevoli delle difficoltà che l’incontro comporta si decide di scendere in campo senza particolari tatticismi a viso aperto e la scelta si dimostra vincente, si torna a casa con un punto in carniere, non’è molto ma da morale.
La cronaca, nella prima corsia la terna composta da Matalucci- Matteo- e il diciottenne Cecchi sfoggiano una prova perfetta non danno tregua all’avversari e si aggiudicano il set per 8-2, nell’individuale supplementare Matteo si ripete e fa suo il set per 8-5, purtroppo nella corsia 2 le cose non vanno altrettanto bene, Franci nell’individuale classica non riesce a contrastare il Campione Italiano over 50 Girolimini che su i propri campi si dimostra insuperabile e viene sconfitto in entrambi i set, al riposo si va in parità 2-2.
La ripresa vede di scena le coppie Franci Di Chirico da una parte Matalucci Matteo dall’altra entrambe spartiscono la torta con gli avversari e l’incontro finisce in parità,4-4 , il tecnico avversario Romano Righi viene a complimentarsi con la nostra panchina, siete la nostra bestia nera ci avete battuto in casa vostra e pareggiato oggi, mentre il C.T. biancoceleste ci racconta la mia squadra oggi ha dimostrato di essere una buona squadra, pareggiare fuori casa contro il Fossombrone non era di certo cosa facile, qualche passo falso in un campionato cosi complicato e difficile l'abbiamo commesso, ma sapevo molto bene che la squadra aveva gli strumenti per reagire, la classifica rimane deficitaria certamente meritavamo qualche punto in più ma non demordiamo. Analizzando il calendario, questo sembra essere favorevole alla marcia dei termali, nei prossimi quattro incontri la squadra del Presidente Zinanni ne disputerà tre in casa e uno fuori ospitando fra l’altro entrambe le ultime in classifica, i locali comunque non dovranno abbassare la guardia se vogliono rimanere in categoria, certamente l’indisponibilità del bocciodromo per tutta la stagione ha penalizzato la formazione e non si vede la fine, i politici locali si sono dimostrati una grande delusione tante promesse ma nessuna risposta.
I risultati della giornata:
Girone 4
Cdm Vallefoglia vs Civitanovese 4-4 (47-37); La Sportiva vs Orbetello 4-4 (45-45); Oikos Fossombrone vs Montecatini 4-4 (50-44); Pm Group Mecall vs Cofer Metal Marche 3-5 (37-50)

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: