A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.
Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara.
Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.
Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.
Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Il Meetup Attivisti 5 Stelle interviene sul Piano Operativo.
"Esprimiamo il nostro dissenso nei confronti del nuovo Piano operativo, volto al consumo di ulteriore suolo, figlio del piano strutturale della giunta Marchi. In esso non si denota alcuna discontinuità, bensì una piena condivisione di intenti nello spreco di terreno.
Inoltre l'attuale rappresentanza del Pd è quella che amministrava insieme a Giurlani; uniti, avevano dato il la' al Piano operativo, prima dell'arresto.
Riteniamo pertanto, come da nostro programma, che sia importante sostenere il recupero del patrimonio edilizio esistente, anche attraverso il cambio di destinazione d'uso. Il nostro territorio non ha bisogno di nuove cementificazioni, ma di opere volte a prevenire il rischio idrogeologico ed a migliorare le attuali condizioni di molte zone già in difficoltà".