As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.
Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara.
Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.
Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Trascorso il periodo delle festività con molte iniziative programmate, domenica 26 gennaio, dalle ore 9 alle 18, torna in piazza Mazzini e nel centro storico cittadino, una nuova edizione di Pescia Antiqua, la grande mostra mercato dedicata all'antiquariato, all'artigianato, al collezionismo ed al vintage. Torna nella sua sede abituale con un centinaio di espositori per la gioia di tutti gli appassionati sempre alla ricerca del pezzo particolare, dell'oggetto unico necessario per arricchire la propria collezione o per fare un regalo originale.
Tante bancarelle riempiranno la piazza e le strade circostanti richiamando visitatori anche da fuori regione, i quali potranno completare la visita a Pescia ammirando, al Palagio e gratuitamente, la splendida gipsoteca dedicata a Libero Andreotti e la collezione di busti della scultrice Bice Bisordi.
Pescia Antiqua si conferma quindi come un appuntamento importante nell'affollato calendario delle mostre mercato dell'antiquariato, essendosi conquistato con oltre 12 anni di attività ininterrotta, il rispetto che merita e che il pubblico le ha attribuito.
Pescia Antiqua è prodotta dall'associazione culturale Pinocchio 3000 in collaborazione con l'assessorato alle attività produttive del comune di Pescia ed è in programma alla quarta domenica di ogni mese. Info 0572 1913547