Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 13:12 - 22/12/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Sicuramente di cattivo gusto abbassare la politica a umiliare la terza carica istituzionale del comune. Ma tant'è che per accaparrarsi un consigliere che viene di fatto escluso dalla maggioranza lo .....
JUDO

Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.

BASKET

In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.

BASKET

Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima. 

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.

PODISMO

Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024. 

PODISMO

E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.

TENNIS

È di Pieve a NIevole il nuovo campione italiano Under 16. Matteo Gribaldo, tennisticamente cresciuto allo Sporting Club Montecatini con Daniele Balducci (e da pochi mesi tesserato per il Tc Pistoia), ha sconfitto in finale a Tirrenia Simone Massellani.

TIRO A SEGNO

L’ultimo impegno agnostico d’importanza nazionale del 2024 ha avuto luogo presso il tiro a segno di Milano nel fine settimana appena trascorsa, dove si sono disputati il Campionato d’inverno e la fase nazionale del Campionato giovanissimi.

none_o

"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.

none_o

Si chiude il cerchio sul tema “Informazione e disinformazione”, iniziato nel suo primo lavoro, pubblicato nel 2018.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo dicembre 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
SERRAVALLE
Assessore Bruschi: "Cittadini e sindacati soddisfatti dell'organizzazione del personale comunale"

18/2/2020 - 12:32

Pubblichiamo un ntervento dell'assessore al personale Maurizio Bruschi 

“L’amministrazione comunale fin dall’inizio del suo mandato, nel 2017, ha voluto fortemente un rapporto sinergico con la struttura comunale ascoltando le esigenze e I suggerimenti dei dipendenti in modo da raggiungere un elevato grado di soddisfazione sia dell’utenza che dei lavoratori. Possiamo dire di esserci riusciti visto il riscontro positivo espresso dai cittadini sull’operato dei dipendenti comunali in tutti i settori. Per raggiungere l’obiettivo, senza ricorrere a risorse economiche aggiuntive, siamo intervenuti utilizzando tutte le opportunità previste dalla contrattazione nazionale e decentrata.


Nello specifico nell’anno 2019 a fronte di 4 mobilità in uscita e 2 pensionamenti, abbiamo provveduto a reintegrare il personale attraverso 4 assunzioni e 2 ingressi per mobilità. Dall’inizio del mandato abbiamo messo a bando per 2 concorsi pubblici ed uno è in corso per un totale di 500 partecipanti e le graduatorie saranno utilizzate anche da altri enti aderenti e una di queste risulta già esaurita.


Il contratto integrativo aziendale ha consentito di ottimizzare le risorse incentivando I risultati e valorizzando I servizi. Nell’ambito dello stesso sono remunerate le indennità di turno e di reperibilità e sempre in tema di concertazione e contrattazione decentrata, grazie alle risorse disponibili, abbiamo potuto dare corso alle progressioni orizzontali basate sul merito che hanno valorizzato ben 25 dipendenti oltre ad una progressione verticale, resa possibile dalla vigente normativa. Altri obiettivi concertati e raggiunti sono quelli dei buoni pasto, che sono stati aggiornanti, e dell’orario flessibile, che è stato adeguato alle esigenze dell’utenza e dei dipendenti.

 

Mi preme sottolineare che è un obiettivo primario dell’amministrazione il buon clima all’interno della struttura comunale che si ottiene grazie alla valorizzazione delle professionalità, il ricambio generazionale, le attrezzature e gli strumenti all’avanguardia, gli incentivi economici previsti dai contratti. Tutto questo sistema, che ha prodotto e continua a produrre benefici per l’utenza e per I dipendenti, ha avuto anche il riscontro da parte delle organizzazioni sindacali di settore che hanno riconosciuto il proficuo lavoro svolto fino a oggi”.

Fonte: Comune Serravalle Pistoiese
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: