Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 09:11 - 23/11/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Rispondo al lettore che ha pubblicato il suo punto di vista in merito al camioncino dei panini . Io penso che volevano semplicemente dare un servizio alle persone che uscendo dalla discoteca possono avere .....
BASKET

Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.

BASKET

Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.

CALCIO

Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.

BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.

BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.

none_o

Inaugurazione sabato 23 novembre alle 17.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di novembre

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno fisso di acqua, domiciliato in Plutone e Marte, vede la sua esaltazione in Mercurio.

Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito .....
PESCIA
Modifica viabilità via Squarciabocconi, Melosi (CasaPound): "Irresponsabile iniziare lavori senza alcuna comunicazione"

19/2/2020 - 20:37

Sono in corso i lavori per modificare la viabilità in uscita dalle scuole degli Alberghi che prevedono lo spostamento dello 'stop' da via Boito a via Squarciabocconi, all'altezza dell'incrocio delle due strade con via Modigliani.

 

"E' irresponsabile iniziare dei lavori di modifica della segnaletica stradale senza prima averne dato adeguata comunicazione ai cittadini, in barba alla loro sicurezza" - tuona il consigliere comunale Giacomo Melosi, che aggiunge - "Gli automobilisti si sono ritrovati di punto in bianco una segnaletica confusionaria, con quella verticale che dice l'opposto di quella orizzontale, ed è molto pericoloso se non sai che è in corso una variazione e che per completarla occorrerà qualche giorno".

"Mi auguro che dopo il mio intervento l'amministrazione cerchi di rimediare alla mancanza di comunicazione - conclude Melosi - magari facendo apporre appositi cartelli che indichino la modifica in corso".

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




22/2/2020 - 12:18

AUTORE:
GIACOMO MELOSI

Per dovere di cronaca, dopo la mia segnalazione hanno messo i cartelli.

21/2/2020 - 15:15

AUTORE:
luciano

Ma in comune lo conoscono il codice della strada?
La segnaletica orizzontale cioè quella sull'asfalto è a integrazione di quella verticale cioè i cartelli.
Quindi la segnaletica da rispettare è quella dei cartelli stradali. E loro cosa fanno? Prima quella in terra e poi i cartelli.
Per la cronaca in caso di incidente il comune è responsabile!

20/2/2020 - 15:03

AUTORE:
GIACOMO MELOSI

Il problema sta proprio lì Anna. Chi lo vede inchioda rischiando di essere tamponato; chi non lo vede ( la maggioranza) tira dritto rischiando l'incidente con chi arriva da sinistra. Tutto perché si è fatto la segnaletica in terra senza mettere cartelli che avvisino del cambiamento in corso e che non è ancora completo.. Io me ne sono accorto per caso perché sono passato di lì col cane. Assurdo!

20/2/2020 - 14:29

AUTORE:
anna

Stamani sono andata a prendere la mia nipotina a scuola , ho parcheggiato vicino al plesso , ed essendo in anticipo sono andata a comprare il giornale , e' stato al ritorno che mi sono accorta del cambiamento , tra' l'altro nessun cartello di "STOP " lo indica , c'e' solo la scritta sull'asfalto, e in pochissimi lo rispettano, e quindi molto pericoloso, senza un cartello in caso di incidente chi ha ragione ???? Sono perplessa, pensavo che prima dovessero indicarlo con un apposito cartello ( bello grande ) e con una informazione su un quotidiano locale, io ho paura di quello che potrebbe succedere se gli automobilisti ormai abitudinari non si fermassero come di solito succede nelle variazioni su strada. Spero vada tutto bene , e che i genitori , nonni , e altri , si guardino bene prima di attraversare. Grazie .