Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 20:12 - 29/12/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Sono già alcune settimane che l'ex sindaco perdente leghista Baroncini interviene a ripetizione su stampa e social. Sarà mica che si avvicinano le elezioni regionali? Sarà mica che come il suo mentore .....
PODISMO

Il ritrovo della gara è fissato per le ore 13 in Piazza Serafina Nesti di Caserana dove alle ore 14,30 prenderà il via il primo concorrente a seguire poi ogni 30’’ gli altri concorrenti.

PADEL

Il 31 dicembre scadranno i termini per iscriversi alla “X° Coppa dei Club MSP ITALIA” di Padel in Toscana.

BASKET

Sono stati giorni di grande entusiasmo in casa Pistoia Basket Junior per il “Red Christmas Party” che ha regalato momenti di gioia e di condivisione sul parquet del PalaCarrara con la presenza di centinaia di ragazzi che si sono ritrovati poco prima di Natale.

BASKET

Dopo l’ufficializzazione di giovedì 26 dicembre, come nuovo capo allenatore di Estra Pistoia Basket 2000 con un accordo fino al 30 giugno 2025, ecco alcuni dettagli in più a livello di carriera di coach Gasper Okorn e le sue prime dichiarazioni in biancorosso.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che Zare Markovski non è più l’allenatore della prima squadra. 

PODISMO

Sgoccioli della stagione 2024 e podisti della Silvano Fedi in gara alla “Corsa di Babbo Natale” a Montecatini Terme.

RALLY

Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.

JUDO

Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.

none_o

Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"

none_o

"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo dicembre 2024.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
PESCIA
Modifica viabilità via Squarciabocconi, Melosi (CasaPound): "Irresponsabile iniziare lavori senza alcuna comunicazione"

19/2/2020 - 20:37

Sono in corso i lavori per modificare la viabilità in uscita dalle scuole degli Alberghi che prevedono lo spostamento dello 'stop' da via Boito a via Squarciabocconi, all'altezza dell'incrocio delle due strade con via Modigliani.

 

"E' irresponsabile iniziare dei lavori di modifica della segnaletica stradale senza prima averne dato adeguata comunicazione ai cittadini, in barba alla loro sicurezza" - tuona il consigliere comunale Giacomo Melosi, che aggiunge - "Gli automobilisti si sono ritrovati di punto in bianco una segnaletica confusionaria, con quella verticale che dice l'opposto di quella orizzontale, ed è molto pericoloso se non sai che è in corso una variazione e che per completarla occorrerà qualche giorno".

"Mi auguro che dopo il mio intervento l'amministrazione cerchi di rimediare alla mancanza di comunicazione - conclude Melosi - magari facendo apporre appositi cartelli che indichino la modifica in corso".

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




22/2/2020 - 12:18

AUTORE:
GIACOMO MELOSI

Per dovere di cronaca, dopo la mia segnalazione hanno messo i cartelli.

21/2/2020 - 15:15

AUTORE:
luciano

Ma in comune lo conoscono il codice della strada?
La segnaletica orizzontale cioè quella sull'asfalto è a integrazione di quella verticale cioè i cartelli.
Quindi la segnaletica da rispettare è quella dei cartelli stradali. E loro cosa fanno? Prima quella in terra e poi i cartelli.
Per la cronaca in caso di incidente il comune è responsabile!

20/2/2020 - 15:03

AUTORE:
GIACOMO MELOSI

Il problema sta proprio lì Anna. Chi lo vede inchioda rischiando di essere tamponato; chi non lo vede ( la maggioranza) tira dritto rischiando l'incidente con chi arriva da sinistra. Tutto perché si è fatto la segnaletica in terra senza mettere cartelli che avvisino del cambiamento in corso e che non è ancora completo.. Io me ne sono accorto per caso perché sono passato di lì col cane. Assurdo!

20/2/2020 - 14:29

AUTORE:
anna

Stamani sono andata a prendere la mia nipotina a scuola , ho parcheggiato vicino al plesso , ed essendo in anticipo sono andata a comprare il giornale , e' stato al ritorno che mi sono accorta del cambiamento , tra' l'altro nessun cartello di "STOP " lo indica , c'e' solo la scritta sull'asfalto, e in pochissimi lo rispettano, e quindi molto pericoloso, senza un cartello in caso di incidente chi ha ragione ???? Sono perplessa, pensavo che prima dovessero indicarlo con un apposito cartello ( bello grande ) e con una informazione su un quotidiano locale, io ho paura di quello che potrebbe succedere se gli automobilisti ormai abitudinari non si fermassero come di solito succede nelle variazioni su strada. Spero vada tutto bene , e che i genitori , nonni , e altri , si guardino bene prima di attraversare. Grazie .