Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Tre punti di platino per la truppa di Marselli che, grazie ai cambi, ribalta un match iniziato subito sotto al quinto minuto passa la Cuoipelli con Bianchi.
Pareggia sugli sviluppi di un calcio piazzato Ghelardoni al minuto 32, nella ripresa ingresso di Zaccaria e Cardarelli prima a Malih dopo danno vivacità e dinamicità, ma Bellini è risolutivo per due volte.
Occasione per Malih che viene ostacolato al 77esimo dal portiere Puccini, ma l'arbitro non concede il rigore, a pochi minuti dallo scadere però è Chiaramonti a siglare il due a uno con un fendente ad incrociare.