Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
PISTOIA - I militari della stazione carabinieri di Pistoia hanno denunciato alla Procura della Repubblica di Pistoia un uomo di 74 anni residente a Pistoia, poiché ritenuto responsabile di lesioni aggravate ai danni di un 37enne pistoiese disabile.
In particolare, le indagini condotte dai militari della stazione di Pistoia, permettevano di accertare che lo scorso mese di febbraio, il 74enne, per futili motivi legati a un alterco relativo all’occupazione illegittima di un parcheggio riservato ai disabili sito in via Carota e Molina, investiva il 37enne con la propria Nissan Micra, causandogli un trauma contusivo alla rachide cervicale.
A seguito della suddetta denuncia, questa mattina, i militari eseguivano un decreto di sequestro preventivo dell’autovettura con la quale è stato commesso il reato, disposto dal gip del Tribunale di Pistoia, su richiesta della locale Procura della Repubblica.