As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.
Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara.
Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.
Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
La lista civica MntecatineSì interviene sull'emergenza Coronavirus.
"Post difficile da scrivere. Ma quando ci vuole, ci vuole. La situazione venutasi a creare per l'emergenza Covid19 richiede l'intervento deciso da parte del sindaco e dell'amministrazione comunale. Le ordinanze emesse dal governo vanno fatte rispettare urgentemente. Vigili urbani, ma anche carabinieri e polizia di Stato devono intervenire prontamente per evitare assembramenti di persone, che evidentemente non hanno ancora capito la gravità del momento, come quelle verificatesi ieri sera nei locali della movida montecatinese.
Non c'è altro da fare se vogliamo tentare di circoscrivere il più velocemente possibile i contagi. Ricordate che prima si bloccheranno i nuovi contagi e prima possiamo sperare anche di limitare i danni economici che questa situazione ci sta procurando. Ma prima pensiamo alla salute, poi vedremo cosa sarà possibile fare per l'economia.
Gli ospedali sono già al semi-collasso. I posti in terapia intensiva sono pochi e il personale che ci può lavorare con successo è esiguo. Non è assumendo personale, non preparato, che potremo migliorare la situazione. In molti casi già si sceglie chi può essere curato e chi, purtroppo, no. La situazione peggiorerà anche da noi quando dovremo accogliere, giustamente, pazienti provenienti dalle zone rosse.
Ripetiamo: l'unico mezzo che abbiamo a disposizione per dare, e per darci tutti, una mano è cercare di non far aumentare il numero dei pazienti. Per cui attenersi alle norme predisposte dalle autorità sanitarie, evitare di frequentare posti affollati, non farsi prendere dal panico ma attuare tutti quei comportamenti virtuosi che possono fare alla fine la differenza.
Al sindaco, che ha il mantenimento della salute dei propri concittadini fra i suoi compiti principali, chiediamo di "lasciar perdere campagne elettorali regionali e ricorrenze da selfie varie" e tirar fuori gli attributi scendendo in campo con tutti i mezzi a disposizione. Noi, come lista civica, anche se all'opposizione, siamo disponibili a impegnarci in qualunque modo il sindaco abbia la volontà di coinvolgerci. Forza Montecatini! Ce la faremo".