Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.
Presenze all’estero per i podisti della Silvano Fedi, impegnati con profitto nella “Maratona di Atene” (Grecia) con Alessio Querci e Stefano Bonsangue.
Weekend con molte luci quello che è andato in archivio per le squadre del Pistoia Basket Junior che collezionano due vittorie e altrettanti ko, tra la partita disputata in infrasettimanale dall’Under15 Eccellenza e l’Under19 in casa della capolista del campionato.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 esprime le proprie congratulazioni e complimenti a Giacomo Galanda che, a margine dell’ultimo consiglio federale della Federazione italiana pallacanestro, è stato insignito dal presidente Gianni Petrucci della Stella di bronzo al merito sportivo Coni.
Un sabato di gioco, divertimento e buon Padel quello andato in scena al Campus Padel Club di via Bonellina a Pistoia, all’interno del “Nursery Campus” di Vannucci Piante, per l’apertura ufficiale della stagione indoor che si preannuncia intensa di appuntamenti.
Non poteva terminare meglio, la stagione rallistica di Top Gear Team con i fratelli Davide e Andrea Giordano.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica, con particolare soddisfazione, che i propri atleti Karlis Silins e Luka Brajkovic sono stati convocati per i prossimi impegni delle Nazionali dei rispettivi paesi, vale a dire la Lettonia e l’Austria.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Inaugurazione della mostra “Da Leon Battista Alberti a Sebastiano Serlio".
Il capogruppo consiliare di Italia Viva, Edoardo Fanucci, interviene su alcune novità riguardanti l'asilo nido comunale.
"Asilo nido Giovanna Piattelli: importanti novità! Nella tarda mattinata di ieri i genitori hanno ricevuto il messaggio che riporto di seguito (in foto). In buona sostanza sembrerebbe accolta la mia richiesta di sospendere le rette, con effetto immediato, a partire da quella relativa al mese di marzo. Bene, ma adesso serve chiarezza.
In occasione del consiglio comunale di ieri pomeriggio ho depositato una richiesta di intervento urgente al sindaco Luca Baroncini. Servono atti amministrativi e risorse certe, per dare conferma di un sostegno positivo e concreto alle nostre famiglie. Inoltre, come già indicato nella lettera inviata all’amministrazione comunale il 6 marzo, serve avviare un confronto con i privati convenzionati e accreditati per immaginare possibili soluzioni alle oggettivo difficoltà che si trovano a dover affrontare. Noi ci siamo, di fronte alle difficoltà, ancora più vicini alla nostra comunità".