Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.
È di Pieve a NIevole il nuovo campione italiano Under 16. Matteo Gribaldo, tennisticamente cresciuto allo Sporting Club Montecatini con Daniele Balducci (e da pochi mesi tesserato per il Tc Pistoia), ha sconfitto in finale a Tirrenia Simone Massellani.
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Si chiude il cerchio sul tema “Informazione e disinformazione”, iniziato nel suo primo lavoro, pubblicato nel 2018.
La Uilm interviene sulla chiusura della Hitachi Rail.
"Senza polemiche e giudizi di merito sulle modalità delle iniziative prese da una parte del sindacato pistoiese, la Uilm - Rsu Hitachi, condivide pienamente le valutazioni espresse dal sindacato nazionale Uilm e Fim per Hitachi Rail e Sts su Covid-19 (vedi allegato pdf qua sotto).
Non possiamo continuare in una situazione di incertezza in assenza di decisioni aziendali. I lavoratori ci chiedono notizie in merito alla chiusura. Quanto tempo resterà chiusa l’azienda? Quali strumenti vengono messi in atto per garantire la retribuzione? Prima di tutto la tutela della salute, poi quali modalità organizzative verranno messe in atto per produrre in sicurezza?
La Uilm chiede risposte a queste domande e per rispetto di tutti i lavoratori di Hitachi Pistoia, è d’accordo a condividere in coerenza le linee guida a livello nazionale, tra azienda e sindacato, per tutti gli stabilimenti di Hitachi e Sts, e da subito creare il comitato di sito con Rsu e Rls per individuare le specificità su ogni stabilimento".