As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.
Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara.
Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.
Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.
Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Confconsumatori di area metropolitana Prato-Pistoia diffonde l’importante determinazione di Arera, l’Autorità di regolazione per energia reti e ambiente, volta a rimandare dallo scorso 10 marzo e fino al 3 aprile tutte le eventuali procedure di sospensione delle forniture di energia elettrica, gas e acqua per morosità al fine di contrastare le criticità legate all’epidemia Covid-19.
"Si procede quindi alla rialimentazione delle forniture eventualmente sospese, limitate o disattivate dal 10 marzo mentre dal 3 aprile prossimo il fornitore interessato a disalimentare/ridurre la fornitura del cliente moroso dovrà riavviare l’intera procedura di sospensione e quindi inviare nuovamente la costituzione in mora.
Nel provvedimento sono ricompresi i distacchi per morosità per l’elettricità di clienti in bassa tensione e per il gas tutti quelli con consumo non superiore a 200.000 smc/anno mentre per il settore idrico, la sospensione interessa tutte le utenze domestiche e non e dunque anche i servizi fruiti da condomini.
Istituito un conto presso la Cassa per i servizi energetici e ambientali, con disponibilità sino ad un miliardo, per sostenere le straordinarie esigenze di immediata disponibilità di risorse finanziarie per garantire, nella fase di emergenza in corso, la sostenibilità degli interventi regolatori a favore dei clienti finali nei settori di competenza dell’Autorità.
Si precisa che Arera potrà intervenire con ulteriori provvedimenti, anche d’urgenza, al fine di integrare le misure sopra elencate o introdurne di nuove a tutela di ulteriori esigenze che dovessero venire in evidenza in questa delicata situazione.
Per maggiori informazioni e dettagli vi invitiamo a contattarci sia tramite contatto telefonico al 3804640227, sia tramite posta elettronica agli indirizzi confconsumatori.po@libero.it oppure confconsumatori.fipopt@gamil.com.
Si ricorda infine che tutte le informazioni sono gratuite per i soci e che potranno iscriversi seguendo le modalità di cui al nostro sito internet https://www.confconsumatoriprato.it/iscrizioni/iscrizioni.htm".