Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.
È di Pieve a NIevole il nuovo campione italiano Under 16. Matteo Gribaldo, tennisticamente cresciuto allo Sporting Club Montecatini con Daniele Balducci (e da pochi mesi tesserato per il Tc Pistoia), ha sconfitto in finale a Tirrenia Simone Massellani.
L’ultimo impegno agnostico d’importanza nazionale del 2024 ha avuto luogo presso il tiro a segno di Milano nel fine settimana appena trascorsa, dove si sono disputati il Campionato d’inverno e la fase nazionale del Campionato giovanissimi.
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Si chiude il cerchio sul tema “Informazione e disinformazione”, iniziato nel suo primo lavoro, pubblicato nel 2018.
Confconsumatori di area metropolitana Prato-Pistoia diffonde l’importante determinazione di Arera, l’Autorità di regolazione per energia reti e ambiente, volta a rimandare dallo scorso 10 marzo e fino al 3 aprile tutte le eventuali procedure di sospensione delle forniture di energia elettrica, gas e acqua per morosità al fine di contrastare le criticità legate all’epidemia Covid-19.
"Si procede quindi alla rialimentazione delle forniture eventualmente sospese, limitate o disattivate dal 10 marzo mentre dal 3 aprile prossimo il fornitore interessato a disalimentare/ridurre la fornitura del cliente moroso dovrà riavviare l’intera procedura di sospensione e quindi inviare nuovamente la costituzione in mora.
Nel provvedimento sono ricompresi i distacchi per morosità per l’elettricità di clienti in bassa tensione e per il gas tutti quelli con consumo non superiore a 200.000 smc/anno mentre per il settore idrico, la sospensione interessa tutte le utenze domestiche e non e dunque anche i servizi fruiti da condomini.
Istituito un conto presso la Cassa per i servizi energetici e ambientali, con disponibilità sino ad un miliardo, per sostenere le straordinarie esigenze di immediata disponibilità di risorse finanziarie per garantire, nella fase di emergenza in corso, la sostenibilità degli interventi regolatori a favore dei clienti finali nei settori di competenza dell’Autorità.
Si precisa che Arera potrà intervenire con ulteriori provvedimenti, anche d’urgenza, al fine di integrare le misure sopra elencate o introdurne di nuove a tutela di ulteriori esigenze che dovessero venire in evidenza in questa delicata situazione.
Per maggiori informazioni e dettagli vi invitiamo a contattarci sia tramite contatto telefonico al 3804640227, sia tramite posta elettronica agli indirizzi confconsumatori.po@libero.it oppure confconsumatori.fipopt@gamil.com.
Si ricorda infine che tutte le informazioni sono gratuite per i soci e che potranno iscriversi seguendo le modalità di cui al nostro sito internet https://www.confconsumatoriprato.it/iscrizioni/iscrizioni.htm".