Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
L'associazione Acqua bene comune Pistoia Valdinievole interviene per annunciare una importante decisione adottata nel corso dell'ultimo consiglio comunale.
"Nel consiglio comunale di martedì è stata approvata all’unanimità una mozione contro i distacchi dell’acqua per morosità che segna un ulteriore passo verso una concezione dell’acqua come supremo bene comune che in quanto tale non può sottostare a ciniche logiche di mercato.
Con la mozione che tutela qualsiasi cittadino, indipendentemente dal reddito in quanto l’acqua significa vita, s’impegna il sindaco a far modificare la Carta dei servizi e il Regolamento aziendale in proposito e a far sì che nella sciagurata decisione di staccare l’acqua da parte del gestore il sindaco, tramite ordinanza d’urgenza, imporrà il riallaccio immediato della rete idrica senza oneri a carico dell’utenza.
L’associazione Acqua Bene Comune Pistoia Valdinievole ci tiene a ringraziare tutti i consiglieri comunali di Lamporecchio, il sindaco e il consigliere di minoranza che ha proposto la mozione, per questo gesto di civiltà. Grazie non solo a nome dei cittadini di Lamporecchio, ma dai 27 milioni di italiani che nel giugno 2011 hanno votato per l’acqua bene comune"