As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.
Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara.
Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.
Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.
Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Aiutare i cittadini a individuare tutte quelle attività che fanno consegne a domicilio sul territorio e fornire agli esercenti, a costo zero, un luogo virtuale dove presentare la propria offerta. Un’opportunità che Confesercenti mette a disposizione di tutti e che permette, da un lato ai cittadini e alle famiglie di restare a casa nel segno delle indicazioni ricevute dalle istituzioni per il Covid-19, e ai commercianti di continuare la propria attività, offrendo un servizio diretto, porta a porta.
“Vicinosicuro è un’iniziativa no-profit, un progetto completamente gratuito che offre una mappa navigabile di tutte le attività che danno l’opportunità di eare consegne a domicilio: negozi di tutte le tipologie, alimentari, bar, ristoranti, edicole, lavanderie e altro ancora. Tramite la piattaforma online dedicata i cittadini possono scegliere la tipologia di attività di cui hanno bisogno, consultare le informazioni su modalità ed eventuali costi e contattare direttamente l’esercente.
I commercianti aderenti possono invece aumentare la propria visibilità senza alcun investimento pubblicitario, rispettando semplicemente quanto previsto dalle normative per la consegna a domicilio.
Si tratta di uno strumento innovativo, capace di unire le necessità della piccola e media impresa del mondo del commercio e le aspettative dei cittadini. Una modalità operativa dove si coniuga concretamente il #distantimauniti. Del restorestare alla giusta distanza dagli altri non significa essere distanti. La comunità del commercio e della Pmi è pronta a questa nuova sfida, come parte integrante di una comunità unita e coesa".
Per maggiori informazioni su come aderire al progetto è possibile visitare il sito www.confesercenti.pistoia.it o la pagina facebook Confesercenti Pistoia.