Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Per far fronte alle necessità alimentari che riguardano un numero crescente di famiglie a causa dei blocchi al lavoro imposti dall’emergenza Coronavirus, a partire da oggi all’uscita dei supermercati e negozi alimentari cittadini saranno disponibili dei contenitori in cui poter donare generi alimentari essenziali che verranno ridistribuiti ai cittadini in difficoltà, sempre in collaborazione con le indispensabili associazioni del nostro territorio.
“I 130.000 € erogati dal governo per la solidarietà alimentare sono utili, ma possono coprire solo parzialmente le esigenze del territorio - affermano da viale Verdi - per cui diviene fondamentale integrare con altre iniziative che consentano di portare da mangiare a chi non può più permettersi di fare la spesa avendo perso il lavoro, o avendo chiuso la propria attività. Spesa SoSpesa è una delle iniziative che ci consentono di aiutare più famiglie e per più tempo. Coloro che possono permetterselo a fine spesa lascino alcune derrate alimentari ai volontari. Questo gesto può essere fondamentale per i meno fortunati. Il bene fatto torna indietro. Aiutateci ad aiutare!”
Il sindaco e l’amministrazione comunale sono a porgere un sentito ringraziamento a tutta la cittadinanza per il prezioso contributo, la fattiva collaborazione e per quanto ha fatto fino ad oggi in questa fase di emergenza sanitaria, che ha colpito il nostro Paese.
Un particolare ringraziamento al circolo Acli "Don Giulio Facibeni" per aver sostenuto e promosso questa importante iniziativa.