Grande weekend per i podisti della Silvano Fedi, con 4 vittorie ottenute nelle corse toscane.
Giugno sembra ancora lontano ma, in realtà, è dietro l’angolo. E per renderlo ancora più vicino si aprono le iscrizioni per partecipare al Pistoia Basket Project Camp 2025.
Palagiaccio Firenze Academy - Acqua dell'Elba Nico Basket 63-65
Fabo Herons Montecatini comunica di aver ingaggiato la guardia lituana Tautvydas Kupstas, 192 cm, nato il 14 febbraio 2000 a Kaunas, in Lituania.
Sconfitta molto pesante nella lotta salvezza per l’Estra Pistoia Basket 2000 che, nella 18° giornata di Lba, soccombe al PalaCarrara contro la Nutribullet Treviso per 84-90.
L’ultimo weekend di gennaio porta in dote una piacevole novità per il Pistoia Basket Junior.
Podisti della Silvano Fedi impegnati, questo weekend, quasi esclusivamente nella “Montecatini Half Marathon”, con buoni piazzamenti e un bello spirito di squadra.
Acqua dell'Elba Nico Basket - Medicina Unica Srl Number8 79-65
Venerdì 7 febbraio ore 11, Sala Nardi, Provincia di Pistoia, "Nuovi percorsi tra passato e futuro".
"Raccontami in libro", di Maria Valantina Luccioli
Fermato mentre fa jogging, contravvenendo alle disposizioni di contrasto al Coronavirus, i carabiniueri lo arrestano per evasione. E' un ragazzo pratese del 1983, ma residente ad Agliana, già arrestato alla fine dello scorso mese per detenzione ai fini dello spaccio di sostanze stupefacenti. E' stato fermato dai carabinieri mentre a poca distanza dalla propria abitazione stava tranquillamente svolgendo attività sportiva. In pantaloncini e maglietta, tutto sudato, si stava allenando correndo. I carabinieri hanno constatato che era proprio lui, la stessa persona che pochi giorni prima avevano accompagnato agli arresti domiciliari. Oltre alla contravvenzione dovrà quindi essere giudicato per il reato di evasione.
Negli ultimi due giorni (lunedì e martedì) sono state 915 le persone controllate dai carabinieri; di queste, 53 sono state sanzionate per la violazione delle ordinanze e una denunciata per false attestazioni. Controllati anche 36 esercizi pubblici.