Grande weekend per i podisti della Silvano Fedi, con 4 vittorie ottenute nelle corse toscane.
Giugno sembra ancora lontano ma, in realtà, è dietro l’angolo. E per renderlo ancora più vicino si aprono le iscrizioni per partecipare al Pistoia Basket Project Camp 2025.
Palagiaccio Firenze Academy - Acqua dell'Elba Nico Basket 63-65
Fabo Herons Montecatini comunica di aver ingaggiato la guardia lituana Tautvydas Kupstas, 192 cm, nato il 14 febbraio 2000 a Kaunas, in Lituania.
Sconfitta molto pesante nella lotta salvezza per l’Estra Pistoia Basket 2000 che, nella 18° giornata di Lba, soccombe al PalaCarrara contro la Nutribullet Treviso per 84-90.
L’ultimo weekend di gennaio porta in dote una piacevole novità per il Pistoia Basket Junior.
Podisti della Silvano Fedi impegnati, questo weekend, quasi esclusivamente nella “Montecatini Half Marathon”, con buoni piazzamenti e un bello spirito di squadra.
Acqua dell'Elba Nico Basket - Medicina Unica Srl Number8 79-65
Venerdì 7 febbraio ore 11, Sala Nardi, Provincia di Pistoia, "Nuovi percorsi tra passato e futuro".
"Raccontami in libro", di Maria Valantina Luccioli
Al via lunedì i lavori di riasfaltatura di diverse vie del comune, precedentemente oggetto di interventi di efficientamento e sostituzione della rete idrica da parte di Publiacqua. Si tratta nello specifico di ampi tratti di via Covona, via Folonica, via dei Ronchi, via Volterra, via Livorno, via Grosseto.
“L’intervento – afferma il vicesindaco con delega ai lavori pubblici Gabriele Romiti – dà una risposta concreta alle esigenze di una zona molto popolata di Quarrata, nella quale nei mesi scorsi è stato realizzato da parte di Publiacqua un significativo ed attesissimo lavoro di sistemazione e sostituzione della rete dell’acquedotto, la quale presentava da molto tempo diverse criticità. Adesso si va a completare l’opera con la riasfaltatura di tutta la carreggiata”.
I lavori saranno realizzati dalla società La Calenzano Asfalti S.p.A e dureranno una decina di giorni circa, tempo permettendo. La loro esecuzione richiederà alcune modifiche alla viabilità, disposte con l’ordinanza n. 80 emessa oggi, 17 aprile 2020, e che saranno segnalate sul posto dall’apposita cartellonistica stradale e di cantiere.