Grande weekend per i podisti della Silvano Fedi, con 4 vittorie ottenute nelle corse toscane.
Giugno sembra ancora lontano ma, in realtà, è dietro l’angolo. E per renderlo ancora più vicino si aprono le iscrizioni per partecipare al Pistoia Basket Project Camp 2025.
Palagiaccio Firenze Academy - Acqua dell'Elba Nico Basket 63-65
Fabo Herons Montecatini comunica di aver ingaggiato la guardia lituana Tautvydas Kupstas, 192 cm, nato il 14 febbraio 2000 a Kaunas, in Lituania.
Sconfitta molto pesante nella lotta salvezza per l’Estra Pistoia Basket 2000 che, nella 18° giornata di Lba, soccombe al PalaCarrara contro la Nutribullet Treviso per 84-90.
L’ultimo weekend di gennaio porta in dote una piacevole novità per il Pistoia Basket Junior.
Podisti della Silvano Fedi impegnati, questo weekend, quasi esclusivamente nella “Montecatini Half Marathon”, con buoni piazzamenti e un bello spirito di squadra.
Acqua dell'Elba Nico Basket - Medicina Unica Srl Number8 79-65
Venerdì 7 febbraio ore 11, Sala Nardi, Provincia di Pistoia, "Nuovi percorsi tra passato e futuro".
"Raccontami in libro", di Maria Valantina Luccioli
Le biblioteche al momento rimangono chiuse e per gli amanti della lettura o per chi ha bisogno di testi per motivi di studio questo rappresenta un grosso problema. Il Comune di Serravalle, unico Comune in tutta la Toscana, ha deciso di attivare la consegna dei libri a domicilio per ovviare al problema e per venire incontro alle esigenze dei cittadini.
Da lunedì 20 aprile, infatti, per i residenti del Comune di Serravalle sarà possibile prenotare i libri della biblioteca Eden di Casalguidi scrivendo all'indirizzo e-mail biblioteca@comune.serravalle-pistoiese.pt.it oppure telefonando (dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 14) al numero 0573 917414.
le consegne avverranno al proprio domicilio e saranno effettuate una volta a settimana. Si prega di indicare nella e-mail di richiesta il proprio indirizzo ed un recapito cellulare.
“Abbiamo pensato – spiega l'assessore al sociale e all'istruzione, Ilaria Gargini – che visto il prolungarsi della chiusura al pubblico della biblioteca comunale a causa del Covid-19 fosse comunque possibile offrire un servizio sociale alla cittadinanza mettendo a disposizione un prestito domiciliare dei libri presenti nella nostra biblioteca. La consegna avverrà grazie ai ragazzi del servizio civile una volta a settimana nel rispetto di tutte le normative vigenti di sicurezza”.