Grande weekend per i podisti della Silvano Fedi, con 4 vittorie ottenute nelle corse toscane.
Giugno sembra ancora lontano ma, in realtà, è dietro l’angolo. E per renderlo ancora più vicino si aprono le iscrizioni per partecipare al Pistoia Basket Project Camp 2025.
Palagiaccio Firenze Academy - Acqua dell'Elba Nico Basket 63-65
Fabo Herons Montecatini comunica di aver ingaggiato la guardia lituana Tautvydas Kupstas, 192 cm, nato il 14 febbraio 2000 a Kaunas, in Lituania.
Sconfitta molto pesante nella lotta salvezza per l’Estra Pistoia Basket 2000 che, nella 18° giornata di Lba, soccombe al PalaCarrara contro la Nutribullet Treviso per 84-90.
L’ultimo weekend di gennaio porta in dote una piacevole novità per il Pistoia Basket Junior.
Podisti della Silvano Fedi impegnati, questo weekend, quasi esclusivamente nella “Montecatini Half Marathon”, con buoni piazzamenti e un bello spirito di squadra.
Acqua dell'Elba Nico Basket - Medicina Unica Srl Number8 79-65
Venerdì 7 febbraio ore 11, Sala Nardi, Provincia di Pistoia, "Nuovi percorsi tra passato e futuro".
"Raccontami in libro", di Maria Valantina Luccioli
Ammontano a 2916 i buoni spesa erogati dal Comune per un importo complessivo di 72.900 euro. L'amministrazione ha accolto le domande, che scadevano il 6 aprile, presentate da coloro che hanno avuto danni a causa dell'emergenza sanitaria, in particolare chi ha perso temporaneamente o definitivamente il lavoro, chi è stato destinato alla cassa integrazione, autonomi e commercianti che hanno dovuto chiudere la propria attività a seguito dei Dpcm per il contenimento del contagio.
Contributi maggiori verranno assegnati in base ai figli, disabili o altri familiari a carico, mentre chi era già destinatario di altri sussidi come il reddito di cittadinanza o a chi non ha dichiarato una diminuzione reddituale causata dal Covid verranno erogati minori contributi o addirittura nessuno.
Le domande con autocertificazione presentate saranno ora oggetto di analisi da parte di Agenzia delle entrate e guardia di finanza, che agiranno in caso in cui riscontrassero false dichiarazioni.
L'amministrazione comunale ringrazia sentitamente i volontari di Associazione nazionale carabinieri, Associazione nazionale polizia di Stato e Vab per l'aiuto nella distribuzione a domicilio dei buoni.