Grande weekend per i podisti della Silvano Fedi, con 4 vittorie ottenute nelle corse toscane.
Giugno sembra ancora lontano ma, in realtà, è dietro l’angolo. E per renderlo ancora più vicino si aprono le iscrizioni per partecipare al Pistoia Basket Project Camp 2025.
Palagiaccio Firenze Academy - Acqua dell'Elba Nico Basket 63-65
Fabo Herons Montecatini comunica di aver ingaggiato la guardia lituana Tautvydas Kupstas, 192 cm, nato il 14 febbraio 2000 a Kaunas, in Lituania.
Sconfitta molto pesante nella lotta salvezza per l’Estra Pistoia Basket 2000 che, nella 18° giornata di Lba, soccombe al PalaCarrara contro la Nutribullet Treviso per 84-90.
L’ultimo weekend di gennaio porta in dote una piacevole novità per il Pistoia Basket Junior.
Podisti della Silvano Fedi impegnati, questo weekend, quasi esclusivamente nella “Montecatini Half Marathon”, con buoni piazzamenti e un bello spirito di squadra.
Acqua dell'Elba Nico Basket - Medicina Unica Srl Number8 79-65
Venerdì 7 febbraio ore 11, Sala Nardi, Provincia di Pistoia, "Nuovi percorsi tra passato e futuro".
"Raccontami in libro", di Maria Valantina Luccioli
Il sindaco Luca Benesperi interviene su Facebook per annunciare l'annullamento del Giugno Aglianese.
"In un frangente di dolore e incertezza; una situazione in cui il settore della ristorazione sará tra gli ultimi a ripartire e quello dello spettacolo forse l’ultimo (si parla di autunno); nell’impossibilitá di confermare il cartellone degli eventi a seconda del decorso del virus, abbiamo convenuto, anche con l’aggiudicatario del bando, di annullare la manifestazione, così come hanno fatto tanti Comuni per iniziative anche più in lá nel tempo.
Le risorse raccolte dagli sponsor e quelle messe a bilancio potranno servire per una eventuale, grande, iniziativa di solidarietá da effettuare una volta tornati alla normalitá.
Abbiamo vissuto il Giugno fin da bambini e trovarsi a doverlo organizzare in prima persona era la cosa più bella del mondo. Pazienza. Il lavoro e l’energia profusi non saranno vani e siccome siamo degli inguaribili ottimisti questo non é altro che un....arrivederci".