As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.
Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara.
Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.
Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.
Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Nella complessa e difficile situazione che viviamo, gli Ordini professionali dei commercialisti, avvocati, ingegneri, architetti, consulenti del lavoro, farmacisti e geometri, hanno dato vita a un significativo atto di collaborazione e di coordinamento, mediante la costituzione di un organismo che ha come scopo quello di veicolare una raccolta fondi a favore della struttura ospedaliera San Iacopo.
In un tempo che veramente richiede attività fattive e concrete, i consigli direttivi dei suddetti Ordini hanno inteso dare, mediante questa azione, un forte segnale di comunanza a servizio del territorio.
Con questo approccio alcune settimane fa si è costituito un comitato denominato "Coordinamento ordini professionali di Pistoia per raccolta fondi a favore della struttura sanitaria San Jacopo”, che vede promotori gli Ordini professionali sopra indicati.
La raccolta fondi, canalizzata su una banca del territorio, è iniziata da alcuni giorni e vede un afflusso di donazioni per un importo che si aggira intorno a 8.000 euro, ma vi sono ragionevoli motivi per ritenere raggiungibile un valore più consistente, in modo da poter far acquisire al San Iacopo beni idonei e necessari a fronteggiare l'emergenza sanitaria.
Coloro che intendono contribuire all’iniziativa hanno la possibilità di effettuare un bonifico sul conto corrente aperto a nome del Coordinamento presso VivalBanca – filiale di via Marini, utilizzando il seguente codice Iban, inserendo la descrizione indicata ed il codice fiscale del donante:
IT 54 U 08003 13801 000000 216127
Donazione raccolta fondi a favore struttura sanitaria “San Jacopo”.