Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 12:12 - 23/12/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Sicuramente di cattivo gusto abbassare la politica a umiliare la terza carica istituzionale del comune. Ma tant'è che per accaparrarsi un consigliere che viene di fatto escluso dalla maggioranza lo .....
JUDO

Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.

BASKET

In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.

BASKET

Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima. 

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.

PODISMO

Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024. 

PODISMO

E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.

TENNIS

È di Pieve a NIevole il nuovo campione italiano Under 16. Matteo Gribaldo, tennisticamente cresciuto allo Sporting Club Montecatini con Daniele Balducci (e da pochi mesi tesserato per il Tc Pistoia), ha sconfitto in finale a Tirrenia Simone Massellani.

TIRO A SEGNO

L’ultimo impegno agnostico d’importanza nazionale del 2024 ha avuto luogo presso il tiro a segno di Milano nel fine settimana appena trascorsa, dove si sono disputati il Campionato d’inverno e la fase nazionale del Campionato giovanissimi.

none_o

"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.

none_o

Si chiude il cerchio sul tema “Informazione e disinformazione”, iniziato nel suo primo lavoro, pubblicato nel 2018.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo dicembre 2024.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
VALDINIEVOLE
Bancarotta, indagati in 5 tra imprenditori e professionisti, sequestrati soldi e immobili per mezzo milione di euro

7/5/2020 - 10:04

Bancarotta, ricettazione, autoriciclaggio ed evasione fiscale: queste le accuse a tre imprenditori e due professionisti per i quali è stato disposto il sequestro di beni per un totale di oltre mezzo milione di euro. E' stata la guardia di finanza ha eseguire le misure cautelari decise dal gip di Pistoia e a svelare i presunti comportamenti illeciti nel campo dell'indotto della produzione di calzature.  supportati dai loro professionisti, tutti residenti e attivi in provincia di Pistoia. Una impresa avrebbe operato per anni sottraendosi al pagamento delle imposte e distraendo attività aziendali ai creditori fino a determinare il fallimento della società. Per proseguire l’attività gli imprenditori (attivi in Valdinievole) hanno creato una nuova società, nella quale riciclavano beni e denaro provenienti dalla società fallita.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




18/5/2020 - 15:49

AUTORE:
donatello

ZZZZZZZZZZZZ.......
La cultura del sospetto . Mi viene in mente chi viaggia con una mano e una arreto e se non mesta nnon vive . Ho letto anche un commento circa un disegno unico in tutti i rapimenti in cui si adombra un sospetto di connivenze.

17/5/2020 - 18:53

AUTORE:
Daniele

IN RISPOSTA ALLA REDAZIONE: Non volevo mancare di rispetto alla Vs redazione, ma è un fatto che questo tipo di notizie arrivano al pubblico molto manipolate e sempre con titoli ad effetto. A Vs discolpa la notizia anche sulla carta stampata aveva questo taglio, molto partigiano e sensazionalistico, tutto da dimostrare attraverso in processo. Nel caso specifico, visto che credo di essere informato sui fatti, rimango fermo della mia opinione.
IN RISPOSTA A DONATELLO: Per fortuna reciproca caro Sig. Donatello non ci conosciamo, non ho capito cosa voleva dire, immagino che mi abbia scambiato per un'altra Persona, mi scusi se non mi dilungo, ma non sono abituato a fare polemica con le zanzare da tastiera. Buona vita.

11/5/2020 - 13:18

AUTORE:
donatello

Mi piace la precisazione della redazione .
Daniele non perde mai occasione di mestare nel torbido , probabilmente perché la sua mentalità non va mai oltre . Si tratta in buona sintesi di uno la cui ignoranza sfiora il sublime . Peccato poi che non abbia ipotizzato una banda di immigrati , magari neri neri ed ex Vicofaro .

11/5/2020 - 8:44

AUTORE:
Daniele

Non mettendo i nomi i giornalisti hanno la possibilità di dare le notizie che piacciono tanto ad una serie di persone. Il diritto di cronaca spesso si trasforma in romanzo con mirabolanti azioni di contrasto alla criminalità, molto spesso invece è solo una guerra tra poveri, dove dei poveracci (come buona parte dei cittadini) cercano di tirare avanti alla bene meglio, ma questo non fa notizia. Ecco perchè non ci sono nomi!

RISPONDE LA REDAZIONE
I nomi non li abbiamo messi semplicemente perché le forze dell'ordine o la procura non ce li hanno forniti. Senza tante assurde dietrologie e piaceri "a una serie di persone".

7/5/2020 - 19:17

AUTORE:
elda

la regione Lombardia in questi ultimi tempi , non ha trascorso un gran bel periodo....causa covid19;
quindi preferisco sentire una notizia del genere di sani truffatori (mai che si mettano i nomi pero')
cara Lega occupati dei danni ingenti provocati dal virus e pensa a risarcire quelle famiglie messe in ginocchio!

7/5/2020 - 15:10

AUTORE:
Francesco

Doccordo che le persone debbano essere oneste,ma la lega sta bene in Padania e qui siamo in Toscana. Non mi pare che al nord la malavita sia assente anzi da li comanda tutta Italia pur essendoci la lega

7/5/2020 - 14:25

AUTORE:
Edo

Caro Matteo...... perché non vai a vivere in Padania e i risolvi tutti i tuio problemi.....

7/5/2020 - 11:01

AUTORE:
Matteo

C'è da scommettere che siano del Sud Italia: Lega torna al potere e liberaci da questa gente per una Padania libera!