As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.
Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara.
Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.
Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.
Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Mascherine personalizzate per tutti i dipendenti con lo stemma del Comune. La ditta Rm Intimo Goup ha voluto ringraziare così l'amministrazione di Serravalle che durante il periodo di chiusura totale di tutte le attività, ha accolto la richiesta dell'azienda di confezionare le mascherine da distribuire a ogni abitante del comune.
“Abbiamo accolto la richiesta dell'azienda di voler produrre mascherine che poi sono state distribuite ai cittadini – dice il sindaco Piero Lunardi – perché ci sembrava un gesto importante da parte nostra nei confronti di un'azienda del territorio e verso i cittadini perché potevamo dare loro uno strumento che in quel momento era difficile da reperire. La Rm Intimo Group ha voluto ringraziarci confezionando delle mascherine personalizzate con lo stemma del Comune da distribuire ai dipendenti comunali e devo dire che sono rimasto molto colpito da questo gesto che conferma quanto la nostra comunità sia unita e quanto sia grande il desiderio di combattere tutti insieme e vincere contro questo mostro”.
“La mascherina è diventata ormai un oggetto che fa parte di noi – afferma l'assessore al commercio, Benedetta Vettori – direi che è parte integrante del nostro vivere quotidiano. Se ne vedono di tutti i tipi e di tutte le fogge anche le più strane e averne una con lo stemma del nostro Comune è un motivo di orgoglio”.
“Ringrazio l'azienda Rm Intimo Group – dice l'assessore al personale, Maurizio Bruschi – per quanto ha fatto e sta facendo per la comunità. Aver pensato a delle mascherine personalizzate con il logo del Comune è un gesto che ha enormemente piacere”.
“Ringrazio il Comune – afferma Caerina Tabani una delle titolari della Rm Intimo Group – perché quanto eravamo fermi con la produzione ha accettato la nostra proposta di produrre mascherine per i cittadini dando in questo modo il nostro contributo”.
“Si tratta di mascherine testate – spiega Gianluca Tabani l'altro titolare dell'azienda – composte da uno strato di cotone antigoccia e lavabile, due di tessuto non tessuto e uno di mussola di cotone. Sono idrorepellenti e lavabili fino a cinque volte”.