As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.
Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara.
Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.
Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.
Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Si svolgerà giovedì 14 maggio alle 14,30 un seminario online gratuito informativo sui protocolli anticontagio rivolto a tutte le attività commerciali di qualsiasi genere, già aperte o in procinto di apertura, per conoscere le regole e i comportamenti da tenere contenuti nelle ordinanze della Regione Toscana e nel decreto della Presidenza del Consiglio dei Ministri.
Un supporto fondamentale gratuito che Confesercenti intende dare a tutte le attività commerciali, per un corretto e fondamentale orientamento verso la riapertura nel rispetto delle varie norme anti covid-19.
Secondo Michele Merola, responsabile sindacale Confesercenti Pistoia, si tratta di “un momento di confronto importante con le imprese che si sono trovate a far fronte a numerosi provvedimenti normativi non sempre chiari e che hanno generato nelle imprese incertezza e difficoltà di applicazione. Cercheremo di fare chiarezza e dare un valido supporto alle nostre imprese che vanno accompagnate nel migliore dei modi verso la riapertura”.
Il seminario sarà tenuto da:
Michele Merola - responsabile sindacale delle attività commerciali di Confesercenti Pistoia
Luca De Marco - consulente sulla sicurezza sul lavoro per conto di Confesercenti Pistoia
E' necessaria l’iscrizione entro le 13,30 di giovedì alla mail: comunicazione@confesercenti.pistoia.it; oppure tel. 057392771.