L’ultimo weekend di gennaio porta in dote una piacevole novità per il Pistoia Basket Junior.
Podisti della Silvano Fedi impegnati, questo weekend, quasi esclusivamente nella “Montecatini Half Marathon”, con buoni piazzamenti e un bello spirito di squadra.
Acqua dell'Elba Nico Basket - Medicina Unica Srl Number8 79-65
La diciassettenne Virginia Martelli, che vive con la famiglia a San Baronto, ha conquistato, per il secondo anno consecutivo, il gradino più alto del podio.
Si è svolta domenica 26 gennaio presso la piscina intercomunale Larciano-Lamporecchio, la seconda tappa della ventiduesima edizione del Campionato interregionale di nuoto-Trofeo Giacomo Di Napoli.
Erano circa 600 i partecipanti alla sesta edizione della gara podistica <<Half Marathon Città di Montecatini Terme>>, sulla classica distanza di km 21,098 e organizzata alla perfezione dalla società Montecatini Marathon.
L’Ippodromo Snai Sesana torna protagonista in questo nuovo anno aprendo i battenti, anche questa volta, alla ‘Half Marathon città di Montecatini Terme’.
Consueto punto settimanale sull’attività del Pistoia Basket Junior che chiude un weekend particolarmente positivo. Di seguito il resoconto delle varie partite disputate dalle squadre biancorosse del settore giovanile.
Sabato 1 febbraio è in programma l'inaugurazione della mostra "Caos, lo spazio alla parola".
La famiglia polacca di nove persone fu assassinata dai tedeschi per aver dato rifugio ai vicini di casa ebrei.
Si svolgerà giovedì 14 maggio alle 14,30 un seminario online gratuito informativo sui protocolli anticontagio rivolto a tutte le attività commerciali di qualsiasi genere, già aperte o in procinto di apertura, per conoscere le regole e i comportamenti da tenere contenuti nelle ordinanze della Regione Toscana e nel decreto della Presidenza del Consiglio dei Ministri.
Un supporto fondamentale gratuito che Confesercenti intende dare a tutte le attività commerciali, per un corretto e fondamentale orientamento verso la riapertura nel rispetto delle varie norme anti covid-19.
Secondo Michele Merola, responsabile sindacale Confesercenti Pistoia, si tratta di “un momento di confronto importante con le imprese che si sono trovate a far fronte a numerosi provvedimenti normativi non sempre chiari e che hanno generato nelle imprese incertezza e difficoltà di applicazione. Cercheremo di fare chiarezza e dare un valido supporto alle nostre imprese che vanno accompagnate nel migliore dei modi verso la riapertura”.
Il seminario sarà tenuto da:
Michele Merola - responsabile sindacale delle attività commerciali di Confesercenti Pistoia
Luca De Marco - consulente sulla sicurezza sul lavoro per conto di Confesercenti Pistoia
E' necessaria l’iscrizione entro le 13,30 di giovedì alla mail: comunicazione@confesercenti.pistoia.it; oppure tel. 057392771.