Reduce da una stagione da montagne russe, partita con la dolorosa rinuncia alla Serie A maschile, Riccardo Fedi dà uno sguardo generale alla stagione della propria società.
A Montecatini Terme l’Ippodromo Snai Sesana ha acceso i motori per il mese di luglio con la prima riunione che porta agli appuntamenti più importanti e a una continua festa all’interno dell’impianto dedicata alla cittadinanza.
Si è concluso con la finale disputata al poligono di Tiro a segno di Lucca il Campionato regionale toscano, circuito di cinque prove valido per l’ammissione ai Campionati italiani assoluti di ogni categoria e specialità.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare il ritorno in maglia biancorossa per la prossima stagione Lba 2024/25 di Gabriele Benetti che ha sottoscritto col club di via Fermi un accordo di durata annuale.
Ben 24 podisti della Silvano Fedi hanno tagliato il traguardo più ambìto, quello dei 50 chilometri in piazza delle Piramidi all’Abetone.
Nella serata di lunedì 1 luglio, presso la sede di via Marruota, si è svolta una riunione alla presenza di tutta la dirigenza, dello staff tecnico e logistico, e degli addetti della segreteria di Montecatini Calcio.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di ufficializzare l’accordo, di durata annuale, con l’ala Elijah Childs che farà parte del roster biancorosso per la stagione 2024/25 in Lba.
Fabo Herons Montecatini ha il piacere di annunciare di avere ingaggiato il playmaker Emanuele Trapani, nato a Giulianova l’11 gennaio 1999, 182 centimetri, proveniente da Orzinuovi, in A2.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi.
Il 30 giugno, sull’Appennino Pistoiese, riapre al pubblico Oca Oasy contemporary art and architecture.
Un seminario online organizzato da Confesercenti Pistoia per rispondere ai dubbi sull’e-commerce per le attività commerciali.
Grazie al seminario le imprese (negozi del settore moda e accessori, ristoranti, bar, botteghe alimentari, parrucchieri, estetisti e tutte le piccole e medie imprese) saranno in grado di valutare la reale utilità della vendita online per la loro attività.
Con la situazione attuale la digitalizzazione sta colmando il gap con la propria clientela, ma non è detto che in tutte le circostanze la vendita tramite e-commerce sia la scelta giusta. Ci sono diverse tipologie di piattaforme per poter realizzare uno shop online, ma non è sufficiente la sua costruzione. Occorre infatti avere una strategia e successivamente pensare alle risorse a disposizione per promuovere l’azienda in rete.
Di seguito gli argomenti che saranno trattati durante il seminario:
- Scenario attuale della vendita online
- Da dove iniziare per progettare il proprio shop
- Le tipologie di piattaforme esistenti
- La strategia per arrivare al cliente
- Vendere tramite i social e il posizionamento su Google
- Nuovi strumenti per farsi conoscere
L’appuntamento è perlunedì 30 novembre dalle 14,30 alle 16,30. Il seminario è gratuito e si può seguire online da pc o smartphone. Per partecipare è necessario prenotare entro domenica 29 novembre scrivendo a: comunicazione@confesercenti.pistoia.it.