Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.
È di Pieve a NIevole il nuovo campione italiano Under 16. Matteo Gribaldo, tennisticamente cresciuto allo Sporting Club Montecatini con Daniele Balducci (e da pochi mesi tesserato per il Tc Pistoia), ha sconfitto in finale a Tirrenia Simone Massellani.
L’ultimo impegno agnostico d’importanza nazionale del 2024 ha avuto luogo presso il tiro a segno di Milano nel fine settimana appena trascorsa, dove si sono disputati il Campionato d’inverno e la fase nazionale del Campionato giovanissimi.
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Si chiude il cerchio sul tema “Informazione e disinformazione”, iniziato nel suo primo lavoro, pubblicato nel 2018.
Un seminario online organizzato da Confesercenti Pistoia per rispondere ai dubbi sull’e-commerce per le attività commerciali.
Grazie al seminario le imprese (negozi del settore moda e accessori, ristoranti, bar, botteghe alimentari, parrucchieri, estetisti e tutte le piccole e medie imprese) saranno in grado di valutare la reale utilità della vendita online per la loro attività.
Con la situazione attuale la digitalizzazione sta colmando il gap con la propria clientela, ma non è detto che in tutte le circostanze la vendita tramite e-commerce sia la scelta giusta. Ci sono diverse tipologie di piattaforme per poter realizzare uno shop online, ma non è sufficiente la sua costruzione. Occorre infatti avere una strategia e successivamente pensare alle risorse a disposizione per promuovere l’azienda in rete.
Di seguito gli argomenti che saranno trattati durante il seminario:
- Scenario attuale della vendita online
- Da dove iniziare per progettare il proprio shop
- Le tipologie di piattaforme esistenti
- La strategia per arrivare al cliente
- Vendere tramite i social e il posizionamento su Google
- Nuovi strumenti per farsi conoscere
L’appuntamento è perlunedì 30 novembre dalle 14,30 alle 16,30. Il seminario è gratuito e si può seguire online da pc o smartphone. Per partecipare è necessario prenotare entro domenica 29 novembre scrivendo a: comunicazione@confesercenti.pistoia.it.