Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.
È di Pieve a NIevole il nuovo campione italiano Under 16. Matteo Gribaldo, tennisticamente cresciuto allo Sporting Club Montecatini con Daniele Balducci (e da pochi mesi tesserato per il Tc Pistoia), ha sconfitto in finale a Tirrenia Simone Massellani.
L’ultimo impegno agnostico d’importanza nazionale del 2024 ha avuto luogo presso il tiro a segno di Milano nel fine settimana appena trascorsa, dove si sono disputati il Campionato d’inverno e la fase nazionale del Campionato giovanissimi.
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Si chiude il cerchio sul tema “Informazione e disinformazione”, iniziato nel suo primo lavoro, pubblicato nel 2018.
Com. stampa a cura di Fratelli d'Italia Serravalle: "Per evitare ulteriori storture o fantasiose supposizioni e tesi circa la costituzione del gruppo consiliare "Fratelli d'Italia", dopo le pubbliche osservazioni del capogruppo di "Centrosinistra per Serravalle", desideriamo intervenire per fare chiarezza.
È sempre stato manifesto a tutti fin dall'inizio che la lista "Uniti per Serravalle", affermatasi con le ultime elezioni comunali, era appoggiata dai partiti di centrodestra, che evidentemente hanno dato un contributo importante per la vittoria di Lunardi.
All'interno della lista stessa erano presenti candidati tesserati al nostro partito o simpatizzanti, i quali, eletti consiglieri comunali, hanno lecitamente ritenuto opportuno assumere una propria configurazione politica all'interno della maggioranza. L’intento, come è già stato detto, è quello di essere maggiormente propositivi e collaborativi con la giunta comunale al fine di contribuire con una nostra identità politica alla attuazione del programma amministrativo di mandato.La costituzione del gruppo consiliare ci permette di mantenere l'appoggio al sindaco e alla giunta e nel contempo di essere molto più trasparenti nei confronti del nostro elettorato. Ci teniamo a precisare che sostenere una giunta non significa esimerci da critiche e osservazioni, sempre con spirito costruttivo e intento migliorativo.
Circa i tempi e l'opportunità della formazione del gruppo non prendiamo certo lezioni dall'opposizione né riteniamo di dover rendere conto ai loro esponenti, per cui l'attacco gratuitamente ricevuto è rispedito alla mittente".
Elena Bardelli
Portavoce comunale Fdi-Serravalle Pistoiese